-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows
-
Discussioni Simili
-
Installare giochi su hdd esterno
Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du -
Problema, come risolverlo, GTA V RP
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno consigliato di iscrivermi su questo forum per risolvere questo problema. Processore: AMD Athlon(tm) X4 860K Quad Core Processor 3.70 GHz Scheda madre ASROCK FM2A58M-VG3+ R2.0 Ram da 4gb Vga: Amd radeon R7 200 series Il mio problema è questo: Avevo intenzione di giocare a GTA RP faccio tutto e quando inizio a giocare mi avverte che non ho abbastanza Ram (parametri consigliati almeno 4gb) vado a controllare e installati ne -
Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN
Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.in Monitor
-
Scheda madre compatibile con Ryzen con scheda audio integrata
Buongiorno volevo sapere se è possibile trovare una scheda madre compatibile con ryzen, e con scheda audio integrata ad un prezzo massimo di 110 euro circa. Grazie mille!! -
SCHEDA VIDEO COMPATIBILE?
Buongiorno, è da parecchi giorni che sto cercando una scheda video che mi possa piacere e ho trovato la 1660 super da 6gb. La mia attuale ha solo 2gb e ritengo che sia troppo poco per giocare a prestazioni medio-alte. Il problema è che ho un pc pre-assemblato e non riesco a trovare niente che mi dica se la scheda video è compatibile con il mio pc. Qui sotto vi lascio i link del mio pc e della scheda video. Vi ringrazio molto se risponderete. Buona giornata scheda video: https://www.amazon.iin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.