Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

CONSIGLIO PC DA GAMING BUDGET 750/800 EURO


samcro

Post Raccomandati

salve a tutti ragazzi mi avvicino da poco al mondo dei computer gaming avrei pensato a questa configurazione volevo sapere cosa ne pensate o se si puo far di meglio:

  1. CPU: Intel Core i5 4690 3.5 GHz
  2. Scheda Madre: ASRock H87 Pro 4
  3. RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB)
  4. GPU: Sapphire R9 285
  5. HDD: WD Caviar Blue 1 tB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3
  6. SSD:Samsung 840 EVO 120 GB
  7. Alimentatore: Corsair CX600

  8. Case:zalman z11 plus

Link al commento
Condividi su altri siti

La config può andare solo che cambierei :

 

1) alimentatore lascia perdere se possibile la serie cx di corsair che non è proprio il massimo come qualità. Prendi un xfx 650 watt  ;)

2) scheda madre prendila h97 e non h87 se non vuoi avere problemi di compatibilità con quel processore ;)

 

Il resto , se non devi fare overclock (cosa credo scontata data la scelta di componenti non da oc) può andare ;)

 

Lo z11 plus supporta vga fino a 290mm eh

 

Z11p_07.jpg

 

 

 

....ma solitamente le 285 amd non arrivano a quella lunghezza ergo dovresti farcela ma te controlla sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve a tutti ragazzi mi avvicino da poco al mondo dei computer gaming avrei pensato a questa configurazione volevo sapere cosa ne pensate o se si puo far di meglio:

  1. CPU: Intel Core i5 4690 3.5 GHz
  2. Scheda Madre: ASRock H87 Pro 4
  3. RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB)
  4. GPU: Sapphire R9 285
  5. HDD: WD Caviar Blue 1 tB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3
  6. SSD:Samsung 840 EVO 120 GB
  7. Alimentatore: Corsair CX600

  8. Case:zalman z11 plus

 

Ci sono delle cose da cambiare:

1) Scheda madre: La H87 potrebbe dare dei problemi, prendi il modello H97 Pro4 che è ottimo.

2) Ali: Gli alimentatori Corsair non sono il massimo della qualità, ti consiglio un XFX PRO650W o un Thermaltake Berlin 630W

Link al commento
Condividi su altri siti

La config può andare solo che cambierei :

 

1) alimentatore lascia perdere se possibile la serie cx di corsair che non è proprio il massimo come qualità. Prendi un xfx 650 watt  ;)

2) scheda madre prendila h97 e non h87 se non vuoi avere problemi di compatibilità con quel processore ;)

 

Il resto , se non devi fare overclock (cosa credo scontata data la scelta di componenti non da oc) può andare ;)

 

Lo z11 plus supporta vga fino a 290mm eh

 

 

Mi hai anticipato di qualche secondo ahaha e ora? ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...