Colonnel Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Buongiorno, vorrei sollevare un mio problema sperando di risolverlo😒 mi sono preparato un pc completamente nuovo . Scheda Madre Asus ROG Maximus XI formula Processore I9 9900k octacore 4833mhz Dissipatore ROG RYUO con doppia ventola di raffreddamento Scheda video : RTX 2080 ti 11 GB Ram 36 gb HYPERX Alimentatore 1000 watt SSD Samsung ssd 970 EVO 500 gb per sistema operativo Hard disk 1 tera bit per istallazione giochi. monitor MSi 144hz 1 ms da 27 pollici ------------------------------------- pensando do giocare in modo tranquillo a Call of Duty: Modern Warfare , ma aimè succede una cosa strana dopo circa un'ora di gioco ha degli scatti fastidiosi . ho notato che gli fps durante il gioco sono a circa 110/140 risoluzione impostata 2560X1440 aggiornamenti eseguiti qualcuno riesce ad aiutarmi!!!🙏 Grazie anticipatamente , e buona giornata Cita
Ezyy Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 13 minuti fa, Colonnel ha scritto: Buongiorno, vorrei sollevare un mio problema sperando di risolverlo😒 mi sono preparato un pc completamente nuovo . Scheda Madre Asus ROG Maximus XI formula Processore I9 9900k octacore 4833mhz Dissipatore ROG RYUO con doppia ventola di raffreddamento Scheda video : RTX 2080 ti 11 GB Ram 36 gb HYPERX Alimentatore 1000 watt SSD Samsung ssd 970 EVO 500 gb per sistema operativo Hard disk 1 tera bit per istallazione giochi. monitor MSi 144hz 1 ms da 27 pollici ------------------------------------- pensando do giocare in modo tranquillo a Call of Duty: Modern Warfare , ma aimè succede una cosa strana dopo circa un'ora di gioco ha degli scatti fastidiosi . ho notato che gli fps durante il gioco sono a circa 110/140 risoluzione impostata 2560X1440 aggiornamenti eseguiti qualcuno riesce ad aiutarmi!!!🙏 Grazie anticipatamente , e buona giornata Ciao, cosa intendi con scatti fastidiosi? Hai provato altri giochi per capire se è solo cod o in generale? Prova a disattivare il vsync e usa il g-sync. Cita
Colonnel Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Inviato 7 Gennaio 2021 Ciao, lo fa anche con battlefield 4 e 5 deve essere un problema del pc sto impazeendo😕 Cita
Ezyy Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 1 ora fa, Colonnel ha scritto: Ciao, lo fa anche con battlefield 4 e 5 deve essere un problema del pc sto impazeendo😕 driver e windows aggiornati giusto? Hai anche appena formattato mi sembra di capire, controlla l'utilizzo di CPU e GPU in gioco con msi afterburner Cita
Colonnel Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Inviato 28 Gennaio 2021 Buonasera Ezyy , buonasera a tutti, grazie per l'interessamento , problema risolto sostituita scheda video difettosa fortunatamente ancora in garanzia😁 ho provato comunque Msi Afterburn bel programmino interessante!!!! grazie ancora 😃😃 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.