Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Sostituzione sli o scheda singola?

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

18 minuti fa, Mutino58 ha scritto:

Ho impostato un pc sulla configurazione sli. Sembre che non abbia futuro, se non su vecchie sk o sull'improponible 3090. Conviene insistere magari riciclando vecchi modelli o passare a una singola? Ma giochi che sfuttino lo sli ce ne sono?

Ciao, benvenuto! Conviene la singola ormai, i giochi che supportano lo SLI sono pochi, prendi una RTX 3080 o  aspetta la Ti, la rtx 3090 la lascerei stare considerando le prestazioni effettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Sostituzione sli o scheda singola?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Da playstation a PC, consigli configurazione

Salve a tutti sono un PlayStation player e da poco ho deciso di passare a pc per poter giocare decentemente a gta v role play . Non ho un grosso budget posso arrivare a 500 euro e volevo sapere se c’era qualche build o qualche usato che potesse fare al caso mio 

in PC Completi

• Configurazione PC con Ryzen 9 5900X (budget 3000 €)

Mi potreste fare una configurazione per un PC gaming 4K/video editing che abbia come CPU la Ryzen 9 5900X, per il resto dei componenti mi affido a voi. grazie.

in PC Completi

• Configurazione da gaming economica 500 euro

Salve a tutti, scrivo per conto di un amico che vorrebbe assemblare un pc da gaming con un budget di 500/650€.Premettendo che attualmente per questa configurazione non si hanno pretese molto elevate ( al max giocare a gta rp e poi effettuare un upgrade in futuro), ho delle domande da porvi. Dato che controllando delle componenti ho notato un aumento di prezzi, secondo voi al momento è possibile creare una configurazione rispettando quel budget o meglio aspettare dei prezzi più bassi? Se si

in PC Completi

• OPINIONE CONFIGURAZIONE PC

Ciao ragazzi, vi allego la seguente build. Vorrei sapere da voi se è una build fatta per bene.  CASE SHARKOON TG5 PRO SHARKOON ALIM. WPM GOLD ZERO 750W SCHEDA MADRE ASUS PRIME B550 PROCESSORE AMD RYZEN 5 - 3600 DISSIPATORE NUMB ARGB ARIA RAM DDR4 16GB 3200 ADATA RGB SSD 512 CRUCIAL PCIE NVME HD SEAGATE 1TB RTX 3070 ASUS TUF 8GB Aspetto un vostro parere. Grazie

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...