Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema tecnico PC - Nessun segnale monitor

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Problema tecnico PC - Nessun segnale monitor
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

7 ore fa, Mmirkoo ha scritto:

Ho appena assemblato il pc, solo che non mi si apre il bios, mi esce subito nessun input segnale sul monitor 

Ciao Mirko, che PC hai? Monitor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mmirkoo ha scritto:

Ho appena assemblato il pc, solo che non mi si apre il bios, mi esce subito nessun input segnale sul monitor 

Processore i5 9600k

scheda madre msi z390 a pro

scheda video amd Radeon 5700xt Xfx

Alimentatore kolink enclave

ram corsair vengeace 2x8 

ssd silicon power

dissipatore deep cool gammax gt bk

hard disk barracuda da 1tb 

monitor aoc 144hz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mmirkoo ha scritto:

Processore i5 9600k

scheda madre msi z390 a pro

scheda video amd Radeon 5700xt Xfx

Alimentatore kolink enclave

ram corsair vengeace 2x8 

ssd silicon power

dissipatore deep cool gammax gt bk

hard disk barracuda da 1tb 

monitor aoc 144hz

ricontrolla tutti i collegamenti, prova ogni slot di RAM. Il PC si accende quindi le ventole vanno giusto? Ovviamente il cavo video deve essere collegato alla scheda video vera e propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ricontrolla tutti i collegamenti, prova ogni slot di RAM. Il PC si accende quindi le ventole vanno giusto? Ovviamente il cavo video deve essere collegato alla scheda video vera e propria.

Sisi e tutto collegato,  ho provato anche a collegarmi diretto alla mobo ma mi dice ugualmente che non c’è segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mmirkoo ha scritto:

Sisi e tutto collegato,  ho provato anche a collegarmi diretto alla mobo ma mi dice ugualmente che non c’è segnale 

quando hai provato con la mobo hai tolto la scheda video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• GTX 1660 6gb normale su un monitor 21:9

Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un monitor 21:9 HWFHD, una GTX 1660 6gb normale (non super non ti) reggerebbe la risoluzione? In più mi chiedevo se giocando a giochi che non supportano il FOV aumentato girassero comunque ma con le barre nere ai lati o fosse difficile giocarci. Grazie per la risposta

in Schede Video

• Monitor gaming per ASUS ROG Zephyrus G14 GA401IV-HE003

Ciao a tutti, mio nipote a breve compie 18 anni e, avendo ricevuto da poco il portatile in oggetto (per chiari scopi professionali 😁), vorremmo aggiungergli in dotazione un monitor esterno votato al gaming. Il vincolo che ha lui e' del 28", quello che ho io e' dei 500 euro circa di budget. Sono una persona IT per professione, ma di gaming (e di tecnologia specifica, come ad esempio i G-Sync o Freesync per il caso specifico) non mi sono mai interessato quindi sono abbastanza asciutto.

in Portatili

• Quale monitor? RX 580 - 2K 144hz

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un nuovo monitor per il mio compleanno ma ho una serie di dubbi... Ho ryzen 5600 con amd rx580. Al momento ho un asus fullhd paleolitico con speaker e webcam. Non necessari ma comodi. Sicuramente vorrei un 2k a 144hz Sono indeciso se 32 o 27 pollici, perché temo che per ora potrei pensare di pilotare alcuni giochi a fullhd per tenere frame alti ma non mi è chiaro se la qualità potrebbe essere terribile.... Pensavo al samsung g5 ma è molto curvo.... Vero che in pre

in Monitor

• Assemblato il pc non si avvia

Allora oggi ho montato per la prima volta un pc e dopo averlo fatto lo collego alla corrente si accendono i led della scheda madre ma niente solo quelli per il resto non da segni di vita le ventole del dissipatore non si muovono e cliccando power non va niente se lo collego al monitor non lo vede ovviamente perchè spento 

in Problemi tecnici

• PROBLEMA GESTIONE COLORI MONITOR

Ciao ragazzi.. sto riscontrando un problema con la gestione colori dal pannello di controllo NVIDIA.. fino all'altro giorno potevo cambiare tranquillamente la saturazione il contrasto e l'illuminazione.. ora improvvisamente mi ha ripristinato tutto ma con i valori che sembrerebbero essere ancora modificati.. provando a cambiare i valori non cambia nulla.. come posso risolvere?  

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Su PS4 puoi usare mouse e tastiera ma non funzionano in qualsiasi gioco, nel caso di The Division 2 avevo guardato il sito ufficiale ubisoft: Periferiche Supportate per The Division 2 - Supporto Clienti Ubisoft Se hanno sbagliato a scrivere o è stato aggiornato dopo allora mi dispiace, ma c'è modo e modo di rispondere. Tu giochi a the division 2 su PS4 con mouse e tastiera? O hai risposto a caso perchè giochi ad altro?
    • Wow perché rispondi alla gente quando non sei informato ???? Sulla ps4 puoi usare mouse e tastiera ( lo faccio io e lo fanno tutti ) , quindi la prossima quando non sei informato non rispondere alle domande delle altre persone , grazie
    • va bene, se neanche questo va non so più che provare, a parte prendere la scheda madre e accenderci delle cipolle sopra... lo faccio appena possibile poi ti faccio sapere come va
  • Crea Nuovo...