Vai al contenuto

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Problema tecnico PC - Nessun segnale monitor
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
7 ore fa, Mmirkoo ha scritto:

Ho appena assemblato il pc, solo che non mi si apre il bios, mi esce subito nessun input segnale sul monitor 

Ciao Mirko, che PC hai? Monitor?

Inviato
12 ore fa, Mmirkoo ha scritto:

Ho appena assemblato il pc, solo che non mi si apre il bios, mi esce subito nessun input segnale sul monitor 

Processore i5 9600k

scheda madre msi z390 a pro

scheda video amd Radeon 5700xt Xfx

Alimentatore kolink enclave

ram corsair vengeace 2x8 

ssd silicon power

dissipatore deep cool gammax gt bk

hard disk barracuda da 1tb 

monitor aoc 144hz

Inviato
1 ora fa, Mmirkoo ha scritto:

Processore i5 9600k

scheda madre msi z390 a pro

scheda video amd Radeon 5700xt Xfx

Alimentatore kolink enclave

ram corsair vengeace 2x8 

ssd silicon power

dissipatore deep cool gammax gt bk

hard disk barracuda da 1tb 

monitor aoc 144hz

ricontrolla tutti i collegamenti, prova ogni slot di RAM. Il PC si accende quindi le ventole vanno giusto? Ovviamente il cavo video deve essere collegato alla scheda video vera e propria.

Inviato
19 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ricontrolla tutti i collegamenti, prova ogni slot di RAM. Il PC si accende quindi le ventole vanno giusto? Ovviamente il cavo video deve essere collegato alla scheda video vera e propria.

Sisi e tutto collegato,  ho provato anche a collegarmi diretto alla mobo ma mi dice ugualmente che non c’è segnale 

Inviato
3 ore fa, Mmirkoo ha scritto:

Sisi e tutto collegato,  ho provato anche a collegarmi diretto alla mobo ma mi dice ugualmente che non c’è segnale 

quando hai provato con la mobo hai tolto la scheda video?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• I migliori monitor da gaming (Novembre 2024)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz

Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre risposte  

in Schede Video

• pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070

ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 

in PC Completi

• PC appena assemblato non si accende

Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a

in Problemi tecnici

• scheda video per monitor 21 9

La scheda video Geforce rtx 3060 può supportare un monitor 21 : 9 ? Se si, anche il samsung odyssey oled g8 ? di questo che cosa ne pensate, vale il suo costo ?

in Schede Video

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...