Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
37 minuti fa, robyfigi ha scritto:

provato 

soluzione 1 niente disinstalla e reinstalla correttamente ma nulla

soluzione 2 su un monitor si vede una sola immagine e non 6 o 8 risoluzione 800 # 600 massima bloccata

 

purtroppo non so cosa consigliarti, vediamo se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema.

Unisciti Ora
Inviato

ciao  Ezyy e grazie del tuo operato

ho trovato un portatile   Acer Aspire E1-522- in buono stato riformattato con  win 8.1 ho messo i driver originali presenti partizione acer pero la webcam no funziona bene ....e rilevata si vede ma poi righe rosse verdi viola etc  e non si riesce a fare neanche il catechismo a distanza 

ho provato a disinstallarla e reinstallarla nulla sul sito acer ho trovato il modello ma NON ci sono driver webcam ho aggiornato driver amd scheda video nulla

 sforrtuna?? cosa poso fare la web cam in internete rilevata e i conseni ci sono tutti

 

ciao

Inviato
51 minuti fa, robyfigi ha scritto:

ciao  Ezyy e grazie del tuo operato

ho trovato un portatile   Acer Aspire E1-522- in buono stato riformattato con  win 8.1 ho messo i driver originali presenti partizione acer pero la webcam no funziona bene ....e rilevata si vede ma poi righe rosse verdi viola etc  e non si riesce a fare neanche il catechismo a distanza 

ho provato a disinstallarla e reinstallarla nulla sul sito acer ho trovato il modello ma NON ci sono driver webcam ho aggiornato driver amd scheda video nulla

 sforrtuna?? cosa poso fare la web cam in internete rilevata e i conseni ci sono tutti

 

ciao

se ti si vede male la webcam potrebbe essere anche rotta, se non trovi i driver difficile risolvere, compra una webcam esterna USB.

Inviato

grazie sei sempre disponibilke e meglio quella che mi hai consigliato tu che 1080p che e anche bella o logitech? 

quella che mi hai consigliato la haii testata tu

 

grazie e una spesa che devo fare per forza un minimo di presenze scuola e catechismo😁

Inviato
12 ore fa, robyfigi ha scritto:

grazie sei sempre disponibilke e meglio quella che mi hai consigliato tu che 1080p che e anche bella o logitech? 

quella che mi hai consigliato la haii testata tu

 

grazie e una spesa che devo fare per forza un minimo di presenze scuola e catechismo😁

va benissimo anche logitech ma hanno un prezzo leggermente superiore.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...