Ezyy Inviato 4 Gennaio 2021 Inviato 4 Gennaio 2021 37 minuti fa, robyfigi ha scritto: provato soluzione 1 niente disinstalla e reinstalla correttamente ma nulla soluzione 2 su un monitor si vede una sola immagine e non 6 o 8 risoluzione 800 # 600 massima bloccata purtroppo non so cosa consigliarti, vediamo se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema. Cita
robyfigi Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Inviato 4 Gennaio 2021 provato aformattare niente anche in bios 6/8 quadrati con schermo portatile e con monitor esterno 1 solo ma sgranato grazie los tesso Cita
robyfigi Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Inviato 9 Gennaio 2021 ciao Ezyy e grazie del tuo operato ho trovato un portatile Acer Aspire E1-522- in buono stato riformattato con win 8.1 ho messo i driver originali presenti partizione acer pero la webcam no funziona bene ....e rilevata si vede ma poi righe rosse verdi viola etc e non si riesce a fare neanche il catechismo a distanza ho provato a disinstallarla e reinstallarla nulla sul sito acer ho trovato il modello ma NON ci sono driver webcam ho aggiornato driver amd scheda video nulla sforrtuna?? cosa poso fare la web cam in internete rilevata e i conseni ci sono tutti ciao Cita
Ezyy Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 51 minuti fa, robyfigi ha scritto: ciao Ezyy e grazie del tuo operato ho trovato un portatile Acer Aspire E1-522- in buono stato riformattato con win 8.1 ho messo i driver originali presenti partizione acer pero la webcam no funziona bene ....e rilevata si vede ma poi righe rosse verdi viola etc e non si riesce a fare neanche il catechismo a distanza ho provato a disinstallarla e reinstallarla nulla sul sito acer ho trovato il modello ma NON ci sono driver webcam ho aggiornato driver amd scheda video nulla sforrtuna?? cosa poso fare la web cam in internete rilevata e i conseni ci sono tutti ciao se ti si vede male la webcam potrebbe essere anche rotta, se non trovi i driver difficile risolvere, compra una webcam esterna USB. Cita
robyfigi Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Inviato 10 Gennaio 2021 grazie sei sempre disponibilke e meglio quella che mi hai consigliato tu che 1080p che e anche bella o logitech? quella che mi hai consigliato la haii testata tu grazie e una spesa che devo fare per forza un minimo di presenze scuola e catechismo😁 Cita
Ezyy Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 12 ore fa, robyfigi ha scritto: grazie sei sempre disponibilke e meglio quella che mi hai consigliato tu che 1080p che e anche bella o logitech? quella che mi hai consigliato la haii testata tu grazie e una spesa che devo fare per forza un minimo di presenze scuola e catechismo😁 va benissimo anche logitech ma hanno un prezzo leggermente superiore. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.