-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
portatile schermo diviso in piu di 6 parti
-
Discussioni Simili
-
Ps4 the division 2, posso giocare con mouse tastiera?
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, ho una domanda. È possibile giocare e the division 2 con tastiera e mouse? Vorrei imparare a giocarci, e lasciare il controller. È possibile? Graziein Videogiochi
-
Scelta tra portatile tutto fare i58300h vs i7 7700hq
Buongiorno a tutti, Ahimè non mi sono ancora deciso nell'acquisto di un portatile da gaming/applicazioni musicali a volte pesanti(virtual instrument). Devo scegliere tra un Lenovo legion y530(sembra un buon prodotto,ma parlano male del display) schermo da 15",i5 8300h e un Msi gv72re con schermo da 17"e un i7 7700hq. Entrambi con scheda video gtx1050ti da 4gb. Come gaming ho poche pretese, l'importante è che riesca a giocare con titoli di corse,vedi Project car,dirty rally etin Portatili
-
Posso montare una 3060ti?
Salve la mia domanda è se posso montare una 3060ti su una scheda madre Asus prime b250m-k . Nel case come misure ci starebbe. Graziein PC Completi
-
posso collegare a scheda madre cuffie bluetooth?
ciao ho preso da poco questa mobo msi b460m pro-vdh wifi vi chiedo se compro delle cuffie tipo queste https://www.amazon.it/JBL-Tune500BT-Sovraurali-Multipoint-Connessione/dp/B07HGG85HL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=34CS935YK9VLY&dchild=1&keywords=cuffie+bluetooth+jbl&qid=1607269083&sprefix=cuffie+bluetooth+jbl%2Caps%2C279&sr=8-2 o queste https://www.amazon.it/dp/B07WD5B99P/ref=sspa_dk_detail_0?pd_rd_i=B07WD58H6R&pd_rd_w=b2Ynv&pf_rdin Audio
-
Hyper 212 EVO - 9700k a 4,9ghz - Ottengo vantaggi frequenze?
Ciao! Mi chiamo Max. Continuo a leggere ottime recensioni sul Hyper 212EVO. Ho appena acquistato un pc per videoediting (Premiere Pro CC), monta un potente 9700k. Purtroppo nel pc c’era un dissipatore molto scarso, non saprei la marca ma somiglia a quelli stock di Intel… Vengo al punto, facendo uno stress test con cpu-z ed un rendering con Premiere, la CPU i risultati ottenuti con turbo boost automatico a circa 4,9 ghz sono state temperature che rapidamente sono salite a quasi 85 gradi, poi ho f
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.