Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

portatile schermo diviso in piu di 6 parti


robyfigi
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto
ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla

posso fare qualcosa?

 

grazie

 

portatile 1.jpg

Modificato da robyfigi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • robyfigi changed the title to portatile schermo diviso in piu di 6 parti
10 ore fa, robyfigi ha scritto:

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto
ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla

posso fare qualcosa?

 

grazie

 

portatile 1.jpg

modello preciso? Comunque prova questo tutorial:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato piu volte niente pulto contatti connettore schermo niente

ho attaccato portatile ad un monitor tramite hdmi si vede giusto ma granato e nelle schermate vengono fuori dei caratteri come delle          à            tante 

packard bell esy note mb 86  con vga 8600m gs

un po sorpassato ma utile per didattica a distanza

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, robyfigi ha scritto:

provato piu volte niente pulto contatti connettore schermo niente

ho attaccato portatile ad un monitor tramite hdmi si vede giusto ma granato e nelle schermate vengono fuori dei caratteri come delle          à            tante 

packard bell esy note mb 86  con vga 8600m gs

un po sorpassato ma utile per didattica a distanza

ciao grazie

hai provato a reinstallare i driver video?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, robyfigi ha scritto:

si con lo schermo portatile si 

staccando con il connettore lo schemo portatile e atttaccando hdmi un monitor (sia in bios che in window) le immagini sono scentrate ma una sola e la risoluzione e bloccata a 800 # 600 

ho provato con ddu in modalita provvisoria nulla

Prova a seguire questi passaggi:

Option 1

  • When you switch ON your computer, start tapping the F8 key to get Windows Advanced Options (if boot menu appears, press Esc key and keep tapping the F8 key)
  • Select the option Safe Mode.
  • When the desktop appears, click on Start > Run > Type 
    devmgmt.msc
     and press Enter.
  • Device Manager will be opened.
  • Expand Display adapters > right-click on your display adapter (Example : Display adapter may be Nvidia or VIA etc ) > select the option Uninstall > Restart your laptop.


Option 2

  • If the problem still exists then try connecting an external monitor to your laptop. Just look for the VGA connector ( there will be a monitor symbol ) in your laptop and connect it to the external monitor then switch ON your laptop.


Note: If you failed to get the display in external monitor, then use the proper combination keys (like Fn+F5/ the function key that's having the monitor symbol on it) to toggle between your laptop screen and the external monitor.

Check if are able to get a normal screen display in the external monitor or not.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...