Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto
ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla

posso fare qualcosa?

grazie

portatile 1.jpg

Modificato da robyfigi
  • robyfigi changed the title to portatile schermo diviso in piu di 6 parti
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
10 ore fa, robyfigi ha scritto:

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto
ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla

posso fare qualcosa?

grazie

portatile 1.jpg

modello preciso? Comunque prova questo tutorial:

Inviato

provato piu volte niente pulto contatti connettore schermo niente

ho attaccato portatile ad un monitor tramite hdmi si vede giusto ma granato e nelle schermate vengono fuori dei caratteri come delle          à            tante 

packard bell esy note mb 86  con vga 8600m gs

un po sorpassato ma utile per didattica a distanza

ciao grazie

Inviato
2 ore fa, robyfigi ha scritto:

provato piu volte niente pulto contatti connettore schermo niente

ho attaccato portatile ad un monitor tramite hdmi si vede giusto ma granato e nelle schermate vengono fuori dei caratteri come delle          à            tante 

packard bell esy note mb 86  con vga 8600m gs

un po sorpassato ma utile per didattica a distanza

ciao grazie

hai provato a reinstallare i driver video?

Inviato
58 minuti fa, robyfigi ha scritto:

ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli nulla 

ho provato a disinstallare la scheda video e al riavvio la reinstallata ma uguale

anche la schermata BIOS è divisa in più blocchi, giusto?

Inviato

si con lo schermo portatile si 

staccando con il connettore lo schemo portatile e atttaccando hdmi un monitor (sia in bios che in window) le immagini sono scentrate ma una sola e la risoluzione e bloccata a 800 # 600 

ho provato con ddu in modalita provvisoria nulla

Inviato
5 minuti fa, robyfigi ha scritto:

si con lo schermo portatile si 

staccando con il connettore lo schemo portatile e atttaccando hdmi un monitor (sia in bios che in window) le immagini sono scentrate ma una sola e la risoluzione e bloccata a 800 # 600 

ho provato con ddu in modalita provvisoria nulla

Prova a seguire questi passaggi:

Option 1

• When you switch ON your computer, start tapping the F8 key to get Windows Advanced Options (if boot menu appears, press Esc key and keep tapping the F8 key)
  • Select the option Safe Mode.
  • When the desktop appears, click on Start > Run > Type 
    devmgmt.msc
     and press Enter.
  • Device Manager will be opened.
  • Expand Display adapters > right-click on your display adapter (Example : Display adapter may be Nvidia or VIA etc ) > select the option Uninstall > Restart your laptop.

Option 2

• If the problem still exists then try connecting an external monitor to your laptop. Just look for the VGA connector ( there will be a monitor symbol ) in your laptop and connect it to the external monitor then switch ON your laptop.

Note: If you failed to get the display in external monitor, then use the proper combination keys (like Fn+F5/ the function key that's having the monitor symbol on it) to toggle between your laptop screen and the external monitor.

Check if are able to get a normal screen display in the external monitor or not.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.