-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Impianto Surround 5.1 e PC
-
Discussioni Simili
-
Computer si avvia al BIOS ogni volta che lo accendo, non ne esce più.
Buongiorno ragazzi, sono nuova nel forum, cerco disperatamente aiuto per questa situazione che mi si è presentata. Praticamente il computer è bloccato nel bios, non c'è verso di uscirne. Ho fatto un controllo generale, considerando le mie scarsissime competenze mi sono limitata a controllare che tutti i dischi fossero visibili nel boot e fin qui tutto ok. Ho provato con la riparazione windows ma, per qualche motivo che ignoro, mi esce un messaggio in cui mi viene detto che non è possibin Tema Libero
-
Versione di pes alla quale posso giocare.
Ciao ragazzi i miei nipoti hanno questo portatile https://support.hp.com/it-it/document/c04004727 Vorrebbero giocare a pes, secondo voi con queste caratteristiche fino a quale pes potrebbero giocare? Fino a quel anno?in Videogiochi
-
come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni
Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow 120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de -
Il Pc entra nel Uefi BIOS Utility ogni volta che viene acceso e non esce
Buonasera, dato quanto mi sono trovata bene la scorsa volta con un altro problema, sono qui perché ne ho un altro decisamente più grave. Ahimè ho preso un trojan e mentre l'antivirus stava facendo il proprio lavoro mi ha suggerito di riavviare il pc e così ho fatto ma da allora esce la schermata bios dove allego due foto e da lì non esce piu. -
Astro A50 - Collegamento
Buongiorno, ho da poco acquistato le Astro A50. Le ho collegate al pc tramite USB e Cavo Ottico (con entrambe le opzioni), è corretto o le devo collegare solamente tramite USB? Riscontro dei problemi audio soprattutto riguardo al microfono, gli amici su discord mi sentono basso nonostante abbia provato ad alzare al MASSIMO la sensibilità ed il volume del microfono. A questo punto dopo averle davvero provate tutte mi chiedo se è giusto tenerle collegate con entrambi i caviin Audio
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.