Pamari75 Inviato 30 Dicembre 2020 Inviato 30 Dicembre 2020 Salve, ho un arcano da risolvere. Ho una scheda madre asus strix e gaming x570 e presenta due attacchi usb 3 2, uno a 19 pin e uno di tipo C col nuovo Jack in metallo, non so come si chiama. Ora il mio case ha i cavi usb per le porte del pannello frontale. Il fatto è che ha due cavi: uno per la usb tipe C ma con attacco femmina a 19 pin, ed uno per la usb 3.0 con attacco femmina a 20 pin. Esistono dei convertitori che passano ad es. Il cavo femmina 20pin in attacco tipe C per la scheda madre? Sto cercando ovunque ma trovo solo attacchi che da 19pin passano avtype C. Grazie a chiunque mi aiuti. Cita
Ezyy Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 10 ore fa, Pamari75 ha scritto: Salve, ho un arcano da risolvere. Ho una scheda madre asus strix e gaming x570 e presenta due attacchi usb 3 2, uno a 19 pin e uno di tipo C col nuovo Jack in metallo, non so come si chiama. Ora il mio case ha i cavi usb per le porte del pannello frontale. Il fatto è che ha due cavi: uno per la usb tipe C ma con attacco femmina a 19 pin, ed uno per la usb 3.0 con attacco femmina a 20 pin. Esistono dei convertitori che passano ad es. Il cavo femmina 20pin in attacco tipe C per la scheda madre? Sto cercando ovunque ma trovo solo attacchi che da 19pin passano avtype C. Grazie a chiunque mi aiuti. Ciao, quale case hai? Cita
Ezyy Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 54 minuti fa, Pamari75 ha scritto: XPG battlecruiser per sicurezza condivi una foto dei connettori 😃 Cita
Pamari75 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Inviato 31 Dicembre 2020 6 ore fa, Ezyy ha scritto: per sicurezza condivi una foto dei connettori 😃 Qui le foto dei due attacchi, quella della scheda madre e quella della presa usb 3.0 a 20 pin. Grazie per l'aiuto. Cita
Ezyy Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 1 ora fa, Pamari75 ha scritto: Qui le foto dei due attacchi, quella della scheda madre e quella della presa usb 3.0 a 20 pin. Grazie per l'aiuto. il case dovrebbe avere l'attacco per la USB 3.1, non ce l'ha? Cita
Pamari75 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Inviato 31 Dicembre 2020 Sì ed è a 19 pin, ma ho l'attacco sulla scheda madre per lui. Il problema è quello a 20 pin che sulla scheda madre non c'è. Come potrei risolvere? Praticamente sulla mobo ho: l'attacco della foto più un attacco usb a 19 pin. Dal case ho un cavo usb a 20 pin e uno a 19 pin entrambi femmina. Rebus Cita
Ezyy Inviato 1 Gennaio 2021 Inviato 1 Gennaio 2021 13 ore fa, Pamari75 ha scritto: Sì ed è a 19 pin, ma ho l'attacco sulla scheda madre per lui. Il problema è quello a 20 pin che sulla scheda madre non c'è. Come potrei risolvere? Praticamente sulla mobo ho: l'attacco della foto più un attacco usb a 19 pin. Dal case ho un cavo usb a 20 pin e uno a 19 pin entrambi femmina. Rebus capito, allora o non usi le USB frontali o se no devi comprare questo adattatore. Cita
Pamari75 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 Ezyy potresti rimettere il link, purtroppo mi dice pagina irraggiungibile. Ezzy grazie ho visto l'adattatore. L'unico dubbio che avevo è che la descrizione parla di adattatore a 20 pin ma le foto mostrano un connettore a 19. Che dici? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.