-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
XMP delle RAM funziona sempre?
-
Discussioni Simili
-
Aiuto per acquistare un pc
Salve,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi se potevarmi darmi una mano,per costruire un pc gaming con un prezzo di 500/550 euro,per giocare ai nuovi giochi che ci sono al momentoin PC Completi
-
Consiglia su pc da acquistare
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Ultimamente mi sta balenando per la testa di comprare un pc nuovo. Lo scopo principale è quello di programmare in quanto mi sto per laureare e mi mancano degli esami di pura programmazione, ma già che investo dei soldi, mi piacerebbe poterci giocare e magari streammare ( parlo di cose non troppo pesanti quali heartstone e magari qualche cod a risoluzioni troppo elevate), magari far girare visual studio in maniera estremamente fluida con programmi moltiin Portatili
-
Vorrei acquistare un pc
Ciao a tutti Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo. Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblarin PC Completi
-
Dubbio VGA da acquistare
Ciao a tutti vi seguo da anni e complimenti per il forum. Non ho mai chiesto aiuto e quindi è arrivato l ora di chiedervi aiuto sempre se potete esaudire il mio desiderio ;) Dunque io devo acquistare lunedì una vga diciamo che ho puntato per una AMD della raden questa è quella che vorrei prendere: SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8G GDDR6 Dual HDMI / Dual DP OC (Uefi) cosa mi consigliate a pari prezzo se non migliore? Non voglio spendere soldi inutilmente. Da premettere che iniziain Schede Video
-
Vorrei Acquistare un PC gaming Budget 1400/1500
Buongiorno vorrei acquistare un pc fisso e ho un budget da 1400/1500 con cui però devo comprare anche un monitor cosa mi potete consigliare l'unica cosa voglio un processore intel core i7. Grazie in anticipo dell'aiuto.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.