-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
RTX 3060TI o 3070 per 1440P 2k
-
Discussioni Simili
-
Temperatura CPU amd Ryzen 3600X
Ciao a tutti, quando gioco con il mio PC (msi gaming plus 450) la CPU sale di temperatura notevolmente, rimane sui 80/85 gradi e con punte sino a 99. Ho case corsair con 3 ventole frontali e una sopra CPU in estrazione, velocità calibrate con il sw di msi. Durante il gioco uso il boost dal software di ryzer, mentre normalmente uso la policy "risparmio energetico" e rimane sui 40/45 gradi. La ram è oc automaticamente , la CPU no. Ho già rimesso la pasta una volta ma quando ho tolto la v -
Aggiornamento scheda video RTX 3060 Ti - RTX 3070
Ciao a tutti, al momento ho una 1070Ti che vorrei cambiare ma sono indeciso tra la 3060Ti e la 3070, cosa consigliate? A me non interessa degli FPS, 60 vanno benissimo... Gioco in single player a 3440x1440 Ho un Amd Ryzen 5 2600 e un alimentatore corsair gold da 450W, l'alimentatore lo devo cambiare sicuramente, per quanto riguarda il processore, posso aspettare a cambiarlo giusto?in Schede Video
-
differenza fra i vari processore Intel i9
scusate la domanda ; mi sto cimentando di trovare sul web delle buone offerte per aggiornare il mio pc. mi potete spiegare a grandi linee la differenza fra i vari i9 10900 che trovo in offerta... per esempio i9-10900k i9-10900xe i9-10900x hanno anche socket differenti come ho scritto nell'altro post vorrei fare un pc da gaming puro .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?
Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che -
Consiglio scheda video 2k 1440p - RTX 3070 Warzone
SALVE A TUTTI ragazzi allora io ho finito il pc mi manca solo la scheda video e un monitor ora vi linko i componenti...volevo sapere se e una buona configurazione e se riesco a giocare almeno in 2k consigliandomi anche la scheda video... MOBO: https://www.amazon.it/gp/product/B07RWDGJ1Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 CPU: INTEL Processore Intel Core i7-9700K 8 Core 3.6 GHZ Socket LGA 1151 ALI: https://www.amazon.it/Antec-EA550G-alimentatore-computer-Nero/dp/in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.