-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
PC si resetta automaticamente GTX 960
-
Discussioni Simili
-
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.in Tema Libero
-
Regolare velocità delle ventole
Salve a tutti Innanzitutto mi presento: sono Filippo e nel caso scrivessi nella sezione sbagliata, mi scuso sin da subito. Ho da poco comprato un MSI Pulse GL66 e nell'attuale versione dell'MSI Center (1.0.45.0 e anche nella precedente 41.0) non è possibile settarla né creare curve personalizzate. Qualcuno può darmi qualche consiglio sul da farsi? Grazie -
Aiuto, cerco un gioco per PC
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, e avrei bisogno di aiuto per un gioco. Cerco un gioco in pixel in cui, nei diversi livelli, c'era una voce di cui usciva solo il testo, niente facce. In ogni livello avevi la scelta di essere: buono, quindi seguire quello che diceva la voce; cattivo, cioè fare esattamente l'opposto di quello che diceva la voce, oppure una via di mezzo. In base a come ti comportavi, ricevevi un premio: fatto di spazzatura se fossi stato cattivo, fatto d'oro se fossin Videogiochi
-
Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5
Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' a -
Compatibilità processore e RAM
Ciao a tutti. Volevo acquistare un i7 10700K, e volevo capire come posso controllare la compatibilità tra RAM e CPU. Grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.