Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao, da poco ho ricevuto un nuovo monitor in 2K da 144Hz, e la mia domanda è: qual è la quantità di FPS ottimale per uno schermo del genere? 120 o 144?

Più che altro 144 FPS sono difficili da raggiungere, persino con una RTX 3080 e un i9 10900KF suppongo, e magari 120 sarebbe più ottimale.

Non ne sono sicuro in realtà, perciò lascio a voi la parola :)

Unisciti Ora
Inviato
2 ore fa, MacoixIT ha scritto:

Ciao, da poco ho ricevuto un nuovo monitor in 2K da 144Hz, e la mia domanda è: qual è la quantità di FPS ottimale per uno schermo del genere? 120 o 144?

Più che altro 144 FPS sono difficili da raggiungere, persino con una RTX 3080 e un i9 10900KF suppongo, e magari 120 sarebbe più ottimale.

Non ne sono sicuro in realtà, perciò lascio a voi la parola :)

ovviamente 144fps o superiori, poi dipende sempre quale gioco 😃 esempio se giochi competitivo, è utile fare anche 300 fps perchè hai un input lag inferiore rispetto ai 144 fissi. Fare 120fps su un monitor 144hz non è perfetto ma neanche pessimo, va benissimo, non fissarti!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...