-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
CALL OF DUTY BLACK OPS 1 ITA
-
Discussioni Simili
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Grazie
Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tuttiin Tema Libero
-
Pc gaming consigli grazie
Ciao a tutti sono un novizio nel campo del pc gaming e vorrei farmene uno proprio assemblarlo io, e vorrei dei consigli da gente piu esperta di me.. guardando au amazon mi sono fatto una possibile configurazione il mio budget massimo si aggira intorno ai 700€. La configurazione e questa: -mobo Msi B85-G43 gaming -cpu Amd fx 8350 -gpu Msi geforce gtx760 2gb ddr5 pci-e -ram g.skill sniper pc 8gb ddr3 1866mhz -alim. Thermaltake berlin 630w -hd seagate barracuda sata 500gb -lettore dvd asin PC Completi
-
Unboxing CMStorm Quick Fire Rapid (vinta grazie al contest!)
Ecco il video:
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.