AndyHG75 Inviato 22 Dicembre 2020 Inviato 22 Dicembre 2020 Ieri ho provato a loggarmi a Steam come tutte le mattine. Non ci sono riuscito , ho contatto l ' assistenza , ma non mi arriva nessuna mail e nessun codice di Steam Guard. ho reinstallato 2 volte il client di Steam , sperando si sistemasse tutto , non ha funzionato. Non so cosa fare. Consigli ? Cita
Ezyy Inviato 22 Dicembre 2020 Inviato 22 Dicembre 2020 23 minuti fa, AndyHG75 ha scritto: Ieri ho provato a loggarmi a Steam come tutte le mattine. Non ci sono riuscito , ho contatto l ' assistenza , ma non mi arriva nessuna mail e nessun codice di Steam Guard. ho reinstallato 2 volte il client di Steam , sperando si sistemasse tutto , non ha funzionato. Non so cosa fare. Consigli ? riprova domani, vedi se riesci a contattare l'assistenza. Se riesci prova anche da cellulare per vedere se per caso è il PC ad essere buggato. Cita
AndyHG75 Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Inviato 23 Dicembre 2020 Forse ho trovato la causa del mio problema. Si tratta di E_YATIREE che si trova SOLO nel ' elenco del task manager alla voce Avvio. Farò sapere com'é andata a breve. Cita
Ezyy Inviato 23 Dicembre 2020 Inviato 23 Dicembre 2020 34 minuti fa, AndyHG75 ha scritto: Forse ho trovato la causa del mio problema. Si tratta di E_YATIREE che si trova SOLO nel ' elenco del task manager alla voce Avvio. Farò sapere com'é andata a breve. quindi un virus mi sembra di capire. Facci sapere. Cita
AndyHG75 Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Inviato 23 Dicembre 2020 (modificato) Kaspersky Total Security non ha rilevato E_YATIREE come virus , quindi la sua rimozione sarà un pò più difficile del previsto. Piccolo aggiornamento il file E_YATIREE fa parte della cartella epson all ' interno della quale esiste il file mepService.exe che non posso in alcun modo cancellare. Dovrò portare il pc in assistenza , quindi la mia situazione si risolve con l' anno nuovo. FORSE Modificato 23 Dicembre 2020 da AndyHG75 Cita
AndyHG75 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Inviato 31 Dicembre 2020 Finalmente dopo 11 giorni ( l ' ultimo login risale al 20/12) sono riuscito a tornare in possesso del mio account di Steam. Adesso rimane da eliminare E_YATIREE. L' assistenza di Steam ha detto che prova a farlo Lei. Speriamo ci riescano. Vi farò sapere ulteriori sviluppi Cita
Ezyy Inviato 1 Gennaio 2021 Inviato 1 Gennaio 2021 13 ore fa, AndyHG75 ha scritto: Finalmente dopo 11 giorni ( l ' ultimo login risale al 20/12) sono riuscito a tornare in possesso del mio account di Steam. Adesso rimane da eliminare E_YATIREE. L' assistenza di Steam ha detto che prova a farlo Lei. Speriamo ci riescano. Vi farò sapere ulteriori sviluppi come fa a steam a rimuover quel processore se è sul tuo PC? 🤣 o forse ho capito male Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.