Iovv Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 Buongiorno, ho da poco comprato una gtx 1050 ti oc; inizio subito a giocare, gioco principalmente a GTA, e ho subito notato che giocando con impostazioni molto alte (gli FPS sono buoni non si scende sotto i 55) ma la GPU non arriva mai al 100%. facendo qualche controllo ho notato che su afterburner in effetti la GPU sembra girare attorno al 100% ma se contemporaneamente apro la gestione attività questa mi dice che l'utilizzo della GPU sta intorno al 50%... è giusto che sia così oppure devo prendere dei provvedimenti? pensavo magari di testarlo su qualche gioco più pesante... P.S. non c'è bottleneck... Cita
Ezyy Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 23 minuti fa, Iovv ha scritto: Buongiorno, ho da poco comprato una gtx 1050 ti oc; inizio subito a giocare, gioco principalmente a GTA, e ho subito notato che giocando con impostazioni molto alte (gli FPS sono buoni non si scende sotto i 55) ma la GPU non arriva mai al 100%. facendo qualche controllo ho notato che su afterburner in effetti la GPU sembra girare attorno al 100% ma se contemporaneamente apro la gestione attività questa mi dice che l'utilizzo della GPU sta intorno al 50%... è giusto che sia così oppure devo prendere dei provvedimenti? pensavo magari di testarlo su qualche gioco più pesante... P.S. non c'è bottleneck... ciao! Ma tu per vedere il task manager fai alt tab giusto? o usi un secondo monitor? Perchè nel primo caso il gioco va in una sorta di standby quindi l'utilizzo è inferiore. Non sembra che tu abbia grossi problemi, la gtx 1050ti è comunque una scheda di fascia bassa. Cita
Iovv Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Inviato 22 Dicembre 2020 Per guardare temperature,FPS, % di utilizzo, ecc. uso afterburner, quindi in gioco non ho bisogno di mettere il gioco in finestra... comunque credo di aver risolto, ho aggiornato i driver della GPU e adesso sembra andare perfettamente, grazie! Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 22 Dicembre 2020 Inviato 22 Dicembre 2020 1 ora fa, Iovv ha scritto: Per guardare temperature,FPS, % di utilizzo, ecc. uso afterburner, quindi in gioco non ho bisogno di mettere il gioco in finestra... comunque credo di aver risolto, ho aggiornato i driver della GPU e adesso sembra andare perfettamente, grazie! bene! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.