-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
GPU non al 100%
-
Discussioni Simili
-
overclock rx 470 xfx 4gb con msi afterburner
salve a tutti! vorrei fare un overclock alla mia scheda video (so che è un modello vecchio ma se posso guadagnare qualcosa è sempre meglio) come programma vorrei usare msi afterburner! la mia configurazione è questa: Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black Processore Intel core i7 6700 3.4ghz Scheda Madre Asus prime b250-plus RAM Corsair 16gb 2133mhz -
queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?
Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che -
GTX 1070 G1 - Ryzen 3 2200g BOTTLENECK?
Salve, Possiedo un pc con un Ryzen 3 2200g overclockato a 3.9Ghz in accoppiata con una GTX 1060 gaming X 6 gb. Ho trovato una Gtx 1070 G1 che mi fa molta gola e volevo chiedervi se ci potrebbero essere eventuali problemi di bottleneck avendo quel tipo di processore. Con la configurazione attuale la Gtx1060 va al 100% senza alcun problema o difetto di gioco in 1080p 60Fps. Spero qualcuno possa darmi delle delucidazioni. Graziein Schede Video
-
F1 2020 1080p impostazioni grafiche TAA-HBAO
Salve, Ho alcuni dubbi riguardo alcune impostazioni del gioco. Premetto che il mio pc non ha difficoltà a gestire qualsiasi di queste impostazioni ma vorrei capire quale da il rendimento migliore. Vorrei capire quale tra TAA e Sharpening TAA & FidelityFX offre il migliore rendimento d’immagine. Stesso dilemma con Ambient Occlusion tra HBAO+ e ASSAO. Da solo non riesco davvero a capire quale siano le migliori impostazioni. Spero qualcuno possa spiegarmi le differenze ed aiutarmin Videogiochi
-
IMPOSTAZIONI E COLORI DEL MONITOR Benq XL2411
ciao, ieri mi è arrivato un monitor (xl2411pm della benq) con l'idea di usarlo per il gaming. Volevo sapere come settare al modo giusto i colori adatti appunto al gaming. graziein Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.