-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Sky Q controllo HDMI e Tv Samsung Q80T
-
Discussioni Simili
-
Nuovo Monitor PC BenQ o Samsung?
Buonasera a tutti, vorrei cambiare monitor al mio PC, ne ho visti diversi ma non so quale scegiere e guardando le recensioni mi crea più confusione che aiuto, tra questi due quale è migliore? Samsung BenQ Oppure avete da consigliarmene un'altro? Grazie!in Monitor
-
Consiglio scelta monitor Samsung C24RG50 o Asus tuf gaming VG249Q
Ciao ! Meglio un monitor Samsung C24RG50 24” curvo 144hz VA oppure un Asus tuf gaming VG249Q 24”flat 144hz Ips? Tra i 2 c’è una differenza di 30€. Graziein Monitor
-
Monitor samsung odyssey g9
Ciao buongiorno, sapreste indicarmi dove potrei rivendere un monitor curvo SAMSUNG ODYSSEY G9? I miei genitori me lo hanno regalato convinti fosse una Tv completa, vorrei rivenderlo per comprare quello che piace a me con quei soldi. Qualche consiglio? Il monitor é nuovo di zecca ancora imballato grazieeein Monitor
-
Alimentatore Monitor Samsung caldo, si surriscalda?
Come da titolo, ho spostato un po' di cavetteria da sotto la scrivania a sopra per gestirla meglio (ci sono spesso temporali in questi giorni e preferisco rimuoevere qualcosa dalla ciabatta per evitare ipotetici disastri), e ho notato che l'alimentatore (14v, originale) del mio schermo samsung tende a scaldarsi. Come calore non siamo allo scottare, ma sicuramente si sente che è "caldo" (parte tiepido ma dopo un'oretta/due è appunto abbastanza caldo). Non tanto da non poterlo maneggiare, ma abbin Monitor
-
Adaptive sync monitor samsung
Ciao a tutti, di nuovo Qualcuno saprebbe dirmi se questo monitor samsung (dotato di freesync 2) è compatibile con gpu nvidia? Non fa parte della famosa lista di nvidia ma dicono che non dovrebbero esserci problemi. Cerco conferme. Grazie in anticipo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0714BLPK1/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1in Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.