Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Pulire filtri antipolvere PC
Unisciti Ora
Inviato
36 minuti fa, marcottt ha scritto:

 

Buongiorno, domanda forse insolita.... Devo per la prima volta pulire i filtri davanti alle ventole del mio case corsair.... Voi come fate?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

puoi usare un'aspirapolvere o se no con una panno morbido in cotone o antipolvere, ma con quest'ultimo attento solo a toccare i componenti prima di dare una scarica elettrostatica (mai successo personalmente ma potrebbe capitare).

Terza opzione usare delle bombolette di ara compressa o un compressore, anche in questo caso devi stare attento a non dare troppa pressione per non rompere le ventole e occhio all'eventuale condensa. Se pulisci solo i filtri o le ventole difficilmente li rovini.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...