-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
PC gaming lagga - Ryzen 5600X e RX 6700XT
Salve ragazzi ho un problema con il mio PC da gaming . La configurazione è scheda video Radeon 6700xt scheda madre msi b550 gaming Edge wifi alimentatore sharkoon 850 w RAM Corsair vengerance 3200 MHz CPU ryzen 5 5600x. In pratica il PC nei giochi ha sempre dei cali di frame rate ho provato di tutto da antivirus a ripristini a ddu a qualsiasi cosa che mi hanno consigliato già su questo forum ma non è cambiato nulla. In più il PC quando la avvio le ventole del dissipatore partono al massimo, sin Schede Video
-
Problema Corsair spedizione kit LGA 1700
Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e sin Modding
-
Spia hdd accesa, è normale?
ragazzi una domanda,ma é normale che quando non sto toccando il pc,ogni tanto per pochi secondi sento l'hdd che si avvia e la spia rossa sul case che rimane ferma per 2 secondi anche di meno -
Corsair vs450 è in grado di sostenere i5 e gtx 1660 super?
Ciao, questo è il mio primo post ed avrei una domanda riguardo il mio alimentatore. I miei componenti: I5 9400f (sempre spinto a 3.9ghz) Msi mpg z390 gaming plus 8x2 gb ddr4 3200 mhz Asus 1660 super tuf x3 (3 ventole, con overclock ma non ricordo i valori precisi e non posso verificarli) Ed infine questo ''bel" corsair vs450.. Da aggiungere che ho appena acquistato il dissipatore Arctic Freezer 34 eSports DUO perchè quello stock mi ha abbandonato proprio ieri e vorr -
Overclock Ryzen 3600 con Gigabyte B450 Gaming X
Ciao a tutto il Forum, 🙂 come state? Io ho sempre meno tempo per il gaming purtroppo, ma non rinuncerò mai a tenermi aggiornato 💪. Infatti, la scorsa settimana ho montato un Ryzen 3600 comprato usato e per ora funziona perfettamente. Il vecchio 1600X riuscivo ad overcloccarlo da bios, tramite parametri PSTATE. Purtroppo con il 3600, a parità di scheda madre, trovo le voci dell'OC del bios completamente diverse. Non voglio fare danni, perciò finora lo sto lasciando con le informazioni di
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.