simo Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 cosa ne pensate di questi 3 componenti e del loro prezzo questa sera su amazon? vorrei farmi un pc per natale con i-7 10700k ssd da 1tb z490 msi scheda video che prenderò più avanti, 3060 ti ram rgb 16gb 3200 o 3600 mhz, accetto consigli su quale marca scegliere case possibilmente piccolo, bianco, con buon cable management e buon airflow ma non sopra i 90 euro dissipatore ad aria (meglio se rgb) sui 40 euro che raffreddi bene e che non faccia troppo rumore alimentatore da 600w (penso che bastino, ditemi voi) possibilmente modulare sennò semi-modulare a massimo 75 euro, consigliatemene uno buono se potete ventole rgb poco rumorose e efficenti da sostituire a quelle del case, max 25 euro, consigliatemi voi Cita
Ezyy Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 11 ore fa, simo ha scritto: cosa ne pensate di questi 3 componenti e del loro prezzo questa sera su amazon? vorrei farmi un pc per natale con i-7 10700k ssd da 1tb z490 msi scheda video che prenderò più avanti, 3060 ti ram rgb 16gb 3200 o 3600 mhz, accetto consigli su quale marca scegliere case possibilmente piccolo, bianco, con buon cable management e buon airflow ma non sopra i 90 euro dissipatore ad aria (meglio se rgb) sui 40 euro che raffreddi bene e che non faccia troppo rumore alimentatore da 600w (penso che bastino, ditemi voi) possibilmente modulare sennò semi-modulare a massimo 75 euro, consigliatemene uno buono se potete ventole rgb poco rumorose e efficenti da sostituire a quelle del case, max 25 euro, consigliatemi voi ciao, benvenuto! Non ho capito vuoi un parere solo su questi tre pezzi o tutto un PC? Qual'è il tuo budget complessivo tolta la scheda video? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.