Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Cavo Ethernet Miglioramento Connessione

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Cavo Ethernet Miglioramento Connessione
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

6 ore fa, StePilot96 ha scritto:

Ciao ! Io dispongo di una connessione internet lenta (7-8 mega in download allo speedtest) e allo stesso tempo sto utilizzando un cavo Ethernet di parecchi anni fa. Se comprassi un cavo Ethernet moderno potrei avere dei benefici ? Grazie 

purtroppo no :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema incomprensibile connessione internet satellitare

Ciao e grazie in anticipo per la risposta. Parto dicendo che ho una connessione ad internet satellitare (il router è collegato alla parabola che ho sul tetto). I problemi sono iniziati quando per la prima volta ho eseguito il reset manuale per entrare nelle impostazioni del router.....da lì in poi sono arrivati solo problemi. Dopo diversi mesi senza aiuto del call center dato che non mi richiamavano mai ho deciso di risolvere il problema da solo staccando e riattaccando i 2 cavi d

in Internet & Networking

• Connessione stampante al Mesh

Salve a tutti, ho da poco messo un sistema Mesh in casa nome del Mesh nova, modello MW6 della Tenda, un dispositivo è collegato al modem Tim principale e l'altro, il ricevitore, è al pianto di sopra dove ho la stampante, nelle impostazioni dell'app del Mesh ho selezionato il tipo di connessione Bridge, in modo tale che si simuli come se tutti i dispositivi fossero collegati allo stesso modem, dato che ho pure degli switch lan, altrimenti non mi funzionava lo smartphone per controllare youtube su

in Internet & Networking

• Impazzendo con la connessione TIM Fibra Warzone

Ciao a tutti, spero che qualcuno che ne sa più di me, mi possa aiutare.... Da tempo giochiamo con amici a COD che sia multiplayer o warzone... Abbiamo connessione TIM fibra io vado a 60mb/s quando vado piano... Il mio amico gira fisso sui 100/120 mb/s ora definita questa cosa, quando capita di fare un 1vs1 anche da non molto vicino, il 99% delle volte finiamo sbriciolati senza capire il motivo... Spesso nella killcam non si vedono neanche i nostri colpi arrivare... Boh... Le porte del modem per

in Problemi tecnici

• Connessione a distanza - ripetitore wifi

Salve a tutti, ho bisogno di informazioni e di consigli, la mia domanda è: Posso connettermi ad una connessione distante da me circa 90 metri? cliccando sul wifi non riesco a vederla ovviamente, esiste una sorta di antenna che mi permetta di vederla e che riesca a connettersi al wifi? Ovviamente sto parlando di un parente che dista da me veramente a due passi, abitiamo tutti e due in dei palazzi alti e tutti e due al quinto piano, fra me e lui non ci sono altri palazzi che potrebbero dare proble

in Internet & Networking

• Elgato hd60 pro, come fare dirette sullo stesso pc che uso per giocare?

buongiorno a tutti, domani mi arriva elgato hd60 pro, correi cominciare a stremmare...il dubbio è, come faccio a collegare elgato al monitor tramite hdmi e al mio monitor che uso per giocare utilizzo il dp?? con un secondo monitor potrei risolvere? io vorrei streammare mantendo i miei 144fps in game... Grazie a chi risponderà

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...