Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Crossfire rx 570 conviene ancora?


Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
6 ore fa, Plaz0002 ha scritto:

Volevo chiedere quali fossero i difetti principali di utilizzare 2 rx 570 per crossfire rispetto ad una 1660 ti, alla fine da alcuni dati in qaunto prestazioni utilizzare 2 rx 570 è meglio di utilizzare una 1660 ti, e costa pure meno, ma quali sono i difetti principali di utilizzare un sistema crossifire?
 

ormai non conviene più fare crossfire, certo in alcuni giochi avresti prestazioni migliori, ma nella maggior parte dei casi no. Inoltre avresti consumi e temperature maggiori, oltre a problemi di micro-stuttering, ti conviene tenere una rx 570 singola. 

Comunque il prezzo della rx 570 inferiore è riferito all'usato presumo, sono schede vecchie che potrebbero essere state usare per mining o altro. Il mio consiglio è usare una singola o puntare a qualcosa di superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Crossfire rx 570 conviene ancora?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Prestazioni PC per Fortnite

      Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie   

      in Problemi tecnici

    • Prestazioni PC per Fortnite

      Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie   

      in Problemi tecnici

    • Acer Nitro 5 Calo di prestazioni Minecraft

      Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e

      in Problemi tecnici

    • Assassin’s creed valhalla - prestazioni gtx 1080

      Secondo voi con il pc che mi ritrovo riuscirò a far girare Valhalla in 2K a 60fps? (impostazioni tutto su ALTO). Volevo prenderlo al day one,ma se non mi regge il 2K è inutile.  

      in Videogiochi

    • Riduzione prestazioni da monitor 16:9 a 21:9 (entrambi 2k)

      Salve a tutti, Verso la fine dell'anno rifarò il pc e con la nuova build cambierò anche il monitor passando a un 2k. Ero molto interessato ai 21:9 ma questo rapporto avendo più pixel porta a meno fps... Online non ho trovato benchmark tra un 21:9 e un 1080 (in 2k), sapreste dirmi più o meno di quanto diminuiscono i frame? Mi sarebbe d'aiuto anche avere anche qualche motivazione in più per acquistare questo tipo di schermo al posto del classico 16:9 Ringrazio in anticipo per l'aiuto

      in Monitor

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
×
×
  • Crea Nuovo...