Enzo Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Cia a tutti, sono nuovo e alle prime armi in fatto di assemblaggi. Ho urgente bisogno di un pc per lavoro , tipiche cose da ufficio, dovrò tenere aperte parecchie pagine del browser e inviare ricevere e immagazzinare file molto pesanti, vorrei usare 2 monitor (uno dei quali 4k per i film, video). Hobby: film, fotoritocco e video. Vorrei che tutto fosse senza rallentamenti, fluido, veloce. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. P.S. Il pc mi servirebbe entro 2 settimane, chissà se ce la farò..... Cita
Ezyy Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 20 minuti fa, Enzo ha scritto: Cia a tutti, sono nuovo e alle prime armi in fatto di assemblaggi. Ho urgente bisogno di un pc per lavoro , tipiche cose da ufficio, dovrò tenere aperte parecchie pagine del browser e inviare ricevere e immagazzinare file molto pesanti, vorrei usare 2 monitor (uno dei quali 4k per i film, video). Hobby: film, fotoritocco e video. Vorrei che tutto fosse senza rallentamenti, fluido, veloce. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. P.S. Il pc mi servirebbe entro 2 settimane, chissà se ce la farò..... Ciao, benvenuto di nuovo! Prima di consigliarti qualcosa hai un budget massimo? Cita
Enzo Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 Credo che per un pc da lavoro dalla e 600 alle 800 dovrebbero andare bene.... Cita