Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GTX GE FORCE 1660 ZOTAC - Apex e Warzone

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to GTX GE FORCE 1660 ZOTAC - Apex e Warzone
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Filippo0409 ha scritto:

Ciao,

volevo sapere qualche parere in merito a questa GPU e quanti fps riesce a fare con impostazioni grafiche al minimo in game come APEX e Warzone.

grazie

dipende anche dalla CPU, guarda questi video:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo0409 ha scritto:

La CPU è Intel i5 9400, ce la faccio a fare 144 fps con un monitor 144hz?

su apex probabile, mentre warzone è fatto male ma almeno sopra i 100 fps di sicuro con dettagli bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Filippo0409 ha scritto:

Va bene, per avere prestazioni migliori consiglieresti di tenerli fissi ad un valore migliore oppure no?

dipende dal tuo monitor anche, in generale meglio averli superiori ma se sono stabili, se hai invece balzi meglio fissarli quando possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• CALO FPS MENTRE GIOCO A WARZONE

Salve a tutti, come avrete già notato da titolo, ho un problema di calo fps quando gioco a Warzone. Ho acquistato un mesetto fa un HP OMEN 25L , ed ho subito notato in game che la temperatura della GPU si mantiene sopra gli 80 grandi fino ad avere dei picchi che vanno anche a 94 gradi.. premetto che ne capisco ben poco di hardware, ma mi è stato detto che  l'HP Omen 25L non ha una grande areazione ed ha una temperatura "operativa" tra gli 80 e gli 86 gradi. Detto ciò vorrei spiegarvi un po' la

in Problemi tecnici

• Warzone pacchetti persi

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi cosa significano i quadratini gialli o rossi sovrapposti a sinistra della schermo 

in Discussioni Ufficiali

• Problemi Con Istallazione Warzone Ps4

Rieccomi è passato tempo dalla mia ultima visita. Ho cercato di scaricare Warzone in questi giorni, ma ho riscontrato dei problemi. Quando Arriva a 6,783Gb Si ferma poi fa errore (CE-36244-9) Ho provato molti metodi, ma niente. Ho riformattato la Ps4 Completa, Ho fatto Restituisci database, Cambiate impostazioni rete, mettere in pausa e avviare,ecc. Ma non riesco a trovare un metodo. Ho una Ps4 Slim 500GB. Spero Possiate Risolvere. Arrivederci!!!!

in Problemi tecnici

• Parere su pc per warzone

Salve, volevo pareri su questo pc  MSI MPG Trident A 10TG-1484IT DDR4-SDRAM i5-10400F Desktop Intel® Core™ i5 di decima generazione 16 GB 512 GB SSD Windows 10 Home PC Nero secondo voi com’è per giocare a warzone? Grazie   

in PC Completi

• PC GAMING Warzone - Five M 1200 euro

Salve mi chiamo Christian vorrei un computer da gaming con 1200€ per giocare su five m giochi abbastanza pesanti per intenderci warzone .

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...