B1ackPow3r Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 Scusate per l'orario di pubblicazione. Mi è venuto un dubbio, da una 1 settimana buono ho problemi di lag su vari giochi. Io non riesco a capire dove sia la fonte del problema visto che ho una connessione abbastanza buona, vorrei sapere se potrebbe essere il problema della scheda di rete oppure no. Adesso non ricordo la marca della scheda di rete. Cita
Ezyy Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 6 ore fa, B1ackPow3r ha scritto: Scusate per l'orario di pubblicazione. Mi è venuto un dubbio, da una 1 settimana buono ho problemi di lag su vari giochi. Io non riesco a capire dove sia la fonte del problema visto che ho una connessione abbastanza buona, vorrei sapere se potrebbe essere il problema della scheda di rete oppure no. Adesso non ricordo la marca della scheda di rete. ma poi la discussione vecchia? Hai risolto? Cita
B1ackPow3r Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: ma poi la discussione vecchia? Hai risolto? Si ho risolto. Era un problema del router Cita
Ezyy Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, B1ackPow3r ha scritto: Si ho risolto. Era un problema del router cosa intendi con lag? Sei sicuro che sia la connessione e non un drop di frame? Il ping nei giochi rimane stabile? Cita
B1ackPow3r Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: cosa intendi con lag? Sei sicuro che sia la connessione e non un drop di frame? Il ping nei giochi rimane stabile? Con lag intendo proprio il lag di internet, ad esempio ho un ping che varia dai 20 fino 50/60. Non so cosa fare. Poi vorrei avere anche ddi consigli se sempre è possibile per mjgliorare lesperienza di gioco (più fluido) Cita
Ezyy Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 58 minuti fa, B1ackPow3r ha scritto: Con lag intendo proprio il lag di internet, ad esempio ho un ping che varia dai 20 fino 50/60. Non so cosa fare. Poi vorrei avere anche ddi consigli se sempre è possibile per mjgliorare lesperienza di gioco (più fluido) che connessione ad internet hai? Modem/router? Cita
B1ackPow3r Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 5 ore fa, Ezyy ha scritto: che connessione ad internet hai? Modem/router? Modem, non è cablata Cita
Ezyy Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 13 minuti fa, B1ackPow3r ha scritto: Modem, non è cablata non ho capito... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.