Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusate per l'orario di pubblicazione. Mi è venuto un dubbio, da una 1 settimana buono ho problemi di lag su vari giochi. Io non riesco a capire dove sia la fonte del problema visto che ho una connessione abbastanza buona, vorrei sapere se potrebbe essere il problema della scheda di rete oppure no. Adesso non ricordo la marca della scheda di rete. 

Unisciti Ora
Inviato
6 ore fa, B1ackPow3r ha scritto:

Scusate per l'orario di pubblicazione. Mi è venuto un dubbio, da una 1 settimana buono ho problemi di lag su vari giochi. Io non riesco a capire dove sia la fonte del problema visto che ho una connessione abbastanza buona, vorrei sapere se potrebbe essere il problema della scheda di rete oppure no. Adesso non ricordo la marca della scheda di rete. 

ma poi la discussione vecchia? Hai risolto?

• Ezyy changed the title to Scheda di rete - Problema lag giochi
Inviato
1 ora fa, B1ackPow3r ha scritto:

Si ho risolto. Era un problema del router

cosa intendi con lag? Sei sicuro che sia la connessione e non un drop di frame? 

Il ping nei giochi rimane stabile? 

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

cosa intendi con lag? Sei sicuro che sia la connessione e non un drop di frame? 

Il ping nei giochi rimane stabile?

Con lag intendo proprio il lag di internet, ad esempio ho un ping che varia dai 20 fino 50/60. Non so cosa fare. Poi vorrei avere anche ddi consigli se sempre è possibile per mjgliorare lesperienza di gioco (più fluido) 

Inviato
58 minuti fa, B1ackPow3r ha scritto:

Con lag intendo proprio il lag di internet, ad esempio ho un ping che varia dai 20 fino 50/60. Non so cosa fare. Poi vorrei avere anche ddi consigli se sempre è possibile per mjgliorare lesperienza di gioco (più fluido) 

che connessione ad internet hai? Modem/router?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...