Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Upgrade GPU GTX 1060

Post Raccomandati

Ciao a tutti,

Possiedo un PC con core i7-3770, GTX 1050ti da 4GB e PSU XFX 550W Bronze.

Volevo fare un upgrade alla GPU e sono indeciso tra una RX-580 G1 da 8Gb (130€ spedita) e GTX 970 da 4GB (90/100€).

Volevo un consiglio sull' acquisto (anche orientato su altre GPU) e se il mio PSU potrà reggere; dovendo essere costretto a sostituire pure quello, sarei fuori budget e mi viene il dubbio che poi il tutto sarebbe sconveniente, data l' età del PC.

Grazie a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, newrail ha scritto:

Ciao a tutti,

Possiedo un PC con core i7-3770, GTX 1050ti da 4GB e PSU XFX 550W Bronze.

Volevo fare un upgrade alla GPU e sono indeciso tra una RX-580 G1 da 8Gb (130€ spedita) e GTX 970 da 4GB (90/100€).

Volevo un consiglio sull' acquisto (anche orientato su altre GPU) e se il mio PSU potrà reggere; dovendo essere costretto a sostituire pure quello, sarei fuori budget e mi viene il dubbio che poi il tutto sarebbe sconveniente, data l' età del PC.

Grazie a tutti !

compra la rx 580 o sali di prezzo e prendi la gtx 1660 o meglio la 1660 super

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sono già oltre il mio budget...

Visto che la prendo usata, devo fare qualche domanda particolare, tipo sostituzione pasta termica o quant'altro ?

Inoltre, come posso sapere se il mio PSU è idoneo ?

il tuo alimentatore va bene anche se è vecchiotto. Per acquisti usati fatti dire se ha garanzia residua, perchè senza personalmente non rischierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ?? Che rischio ci potrebbe essere ??

tra un mese ti si rompe 🤣 non sai che cosa ha passato quella scheda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto puntando alla 1060, come la ritenete come scheda ??

vecchia come la RX 580 e sotto certi aspetti anche peggiore, se compri però la rx 580 8gb hai 2gb in più di memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Upgrade GPU GTX 1060

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Corsair tx650m esploso dopo 20 giorni... Sostituire.

Ciao a tutti. Dopo 20 giorni qualche minuto fa mi è letteralmente esploso il corsair tx650m... Intendo con botta e lampo e strizza assoluta....   Lo rendo con amazon ma devo scegliere cosa prendere... Ovviamente non mi viene voglia di prendere un corsair...   In questo istante il PC funziona con un power supply da 500w compatibile arrivato chissà da dove quindi direi che è proprio il power supply morto di suo... È una MSI gaming plus con ryzen 2600 due ssd ed un nvme ed un sata. Al momento una m

in Case e Alimentatori

• Nuovo alimentatore Sharkoon Shp Bronze

Ciao a tutti ragazzi, avete visto il nuovo alimentatore presentato questo mese della Sharkoon? Qualcuno l'ha già provato? È sul mercato ad un prezzo di 50 euro molto competitivo, dicono con condensatori Teapo... Che ne pensate?  Qui il video   

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...