-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Upgrade GPU GTX 1060
-
Discussioni Simili
-
Corsair tx650m esploso dopo 20 giorni... Sostituire.
Ciao a tutti. Dopo 20 giorni qualche minuto fa mi è letteralmente esploso il corsair tx650m... Intendo con botta e lampo e strizza assoluta.... Lo rendo con amazon ma devo scegliere cosa prendere... Ovviamente non mi viene voglia di prendere un corsair... In questo istante il PC funziona con un power supply da 500w compatibile arrivato chissà da dove quindi direi che è proprio il power supply morto di suo... È una MSI gaming plus con ryzen 2600 due ssd ed un nvme ed un sata. Al momento una m -
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Nuovo alimentatore Sharkoon Shp Bronze
Ciao a tutti ragazzi, avete visto il nuovo alimentatore presentato questo mese della Sharkoon? Qualcuno l'ha già provato? È sul mercato ad un prezzo di 50 euro molto competitivo, dicono con condensatori Teapo... Che ne pensate? Qui il video -
Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra
Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e 2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone ( -
Nuovo Portatile da sostituire a Macbookpro (1000/1500 euro)
Buongiorno a tutti, Ultimamente il mio Macbook pro del 2010 sta per lasciarmi, sinceramente non mi aspettavo nemmeno che durasse così tanto, e visto il prezzo elevato dei nuovi macbook pro con quell'hardware che monta pensavo di cambiare marca, perciò vorrei acquistare un nuovo portatile che possa soddisfare queste caratteristiche: 1) Vorrei usarlo per giocare agli ultimi videogiochi in circolazione, non mi aspetto una grafica eccellente ma qualcosa di buono; 2) Lavoro conin Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.