Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Possiedo un PC con core i7-3770, GTX 1050ti da 4GB e PSU XFX 550W Bronze.

Volevo fare un upgrade alla GPU e sono indeciso tra una RX-580 G1 da 8Gb (130€ spedita) e GTX 970 da 4GB (90/100€).

Volevo un consiglio sull' acquisto (anche orientato su altre GPU) e se il mio PSU potrà reggere; dovendo essere costretto a sostituire pure quello, sarei fuori budget e mi viene il dubbio che poi il tutto sarebbe sconveniente, data l' età del PC.

Grazie a tutti !

Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
1 ora fa, newrail ha scritto:

Ciao a tutti,

Possiedo un PC con core i7-3770, GTX 1050ti da 4GB e PSU XFX 550W Bronze.

Volevo fare un upgrade alla GPU e sono indeciso tra una RX-580 G1 da 8Gb (130€ spedita) e GTX 970 da 4GB (90/100€).

Volevo un consiglio sull' acquisto (anche orientato su altre GPU) e se il mio PSU potrà reggere; dovendo essere costretto a sostituire pure quello, sarei fuori budget e mi viene il dubbio che poi il tutto sarebbe sconveniente, data l' età del PC.

Grazie a tutti !

compra la rx 580 o sali di prezzo e prendi la gtx 1660 o meglio la 1660 super

Inviato
21 minuti fa, Ezyy ha scritto:

compra la rx 580 o sali di prezzo e prendi la gtx 1660 o meglio la 1660 super

Eh sono già oltre il mio budget...

Visto che la prendo usata, devo fare qualche domanda particolare, tipo sostituzione pasta termica o quant'altro ?

Inoltre, come posso sapere se il mio PSU è idoneo ?

Inviato
1 ora fa, newrail ha scritto:

Eh sono già oltre il mio budget...

Visto che la prendo usata, devo fare qualche domanda particolare, tipo sostituzione pasta termica o quant'altro ?

Inoltre, come posso sapere se il mio PSU è idoneo ?

il tuo alimentatore va bene anche se è vecchiotto. Per acquisti usati fatti dire se ha garanzia residua, perchè senza personalmente non rischierei.

Inviato
1 ora fa, newrail ha scritto:

Sto puntando alla 1060, come la ritenete come scheda ??

vecchia come la RX 580 e sotto certi aspetti anche peggiore, se compri però la rx 580 8gb hai 2gb in più di memoria.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...