Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

3700x - 2080ti. Stessi fps con ogni setting - COD.


Ale_tranzocchi
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché recentemente ho montato il mio primo fisso. La build è composta da mobo Asus prime b550 plus, ryzen 7 3700x, ram corsair 2x8 3200 Mhz, un m2 di Samsung e un ssd da 1 tera di crucial. Per la scheda video ho optato per una 2080ti reference presa usata da un ragazzo a roma, su cui era applicato un waterblock, ma che non avendo impianto a liquido ho sostituito con le ventole di serie che mi ha dato, chiaramente ho sostituito la pasta termica è fatto la procedura (penso) corretta. Ora il problema è questo, ho installato tutti i driver, sia di scheda madre che della gpu, ma in gioco, su cod warzone, non mi supera mai i 120/130 fps, con qualsiasi impostazione io metta, che sia full hd o 2k, con ray tracing on o off, impostazioni ultra o low. In particolare, cambiando settaggi non cambia nulla, neanche scendono se metto tutto al massimo (probabilmente perché una 2080ti in 2k se fosse normale ne farebbe anche 140/150 in 2k). Ho fatto un po’ di overclock sulla gpu con afterburner tramite L oc scanner, ho impostato le ram su docp a 3200 mhz, aggiornato il Bios, installato islc è impostato il pannello di controllo nvidia con alcuni settaggi presi da dei ragazzi su internet. Non so più che fare, sicuramente voi siete più esperti di me e per questo chiedo aiuto. Le temperature in gioco sono di circa 78/79 gradi dopo un paio d ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ale_tranzocchi ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché recentemente ho montato il mio primo fisso. La build è composta da mobo Asus prime b550 plus, ryzen 7 3700x, ram corsair 2x8 3200 Mhz, un m2 di Samsung e un ssd da 1 tera di crucial. Per la scheda video ho optato per una 2080ti reference presa usata da un ragazzo a roma, su cui era applicato un waterblock, ma che non avendo impianto a liquido ho sostituito con le ventole di serie che mi ha dato, chiaramente ho sostituito la pasta termica è fatto la procedura (penso) corretta. Ora il problema è questo, ho installato tutti i driver, sia di scheda madre che della gpu, ma in gioco, su cod warzone, non mi supera mai i 120/130 fps, con qualsiasi impostazione io metta, che sia full hd o 2k, con ray tracing on o off, impostazioni ultra o low. In particolare, cambiando settaggi non cambia nulla, neanche scendono se metto tutto al massimo (probabilmente perché una 2080ti in 2k se fosse normale ne farebbe anche 140/150 in 2k). Ho fatto un po’ di overclock sulla gpu con afterburner tramite L oc scanner, ho impostato le ram su docp a 3200 mhz, aggiornato il Bios, installato islc è impostato il pannello di controllo nvidia con alcuni settaggi presi da dei ragazzi su internet. Non so più che fare, sicuramente voi siete più esperti di me e per questo chiedo aiuto. Le temperature in gioco sono di circa 78/79 gradi dopo un paio d ore di gioco.

ciao, l'utilizzo della GPU è sempre al 99%? 

Negli altri giochi hai problemi simili problemi? Come mai vorresti fare più fps, hai un monitor 240hz? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...