mascarin Inviato 29 Novembre 2020 Inviato 29 Novembre 2020 salve a tutti dovrei regalare un pc gaming al top ho fatto qualche breve ricerca e correi il vostro consiglio per questa configurazione INVOLUCRO Corsair Carbide Series SPEC-OMEGA RGB nero cambiare PROCESSORE AMD Ryzen 9 3900X, 12x 3,80 GHz cambiare PIÙ FRESCO Cooler Master MasterLiquid ML120L RGB V2 cambiare SCHEDA PRINCIPALE ASUS ROG Strix X570-F Gaming, S. AM4 v2 cambiare CARTA GRAFICA NVIDIA GeForce RTX 3080 da 10 GB cambiare CONSERVAZIONE 64 GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4-3200 cambiare SSD 1 TB | Crucial P1 cambiare DISCO RIGIDO 1 TB | Toshiba SATA III cambiare GUIDARE per ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 850 watt 80 PLUS GOLD | Corsair RMx Series cambiare SCHEDA AUDIO Audio HD integrato cambiare FAN 2x ventole LED Corsair HD120 RGB, 120 mm cambiare Cita
Ezyy Inviato 29 Novembre 2020 Inviato 29 Novembre 2020 2 ore fa, mascarin ha scritto: salve a tutti dovrei regalare un pc gaming al top ho fatto qualche breve ricerca e correi il vostro consiglio per questa configurazione INVOLUCRO Corsair Carbide Series SPEC-OMEGA RGB nero cambiare PROCESSORE AMD Ryzen 9 3900X, 12x 3,80 GHz cambiare PIÙ FRESCO Cooler Master MasterLiquid ML120L RGB V2 cambiare SCHEDA PRINCIPALE ASUS ROG Strix X570-F Gaming, S. AM4 v2 cambiare CARTA GRAFICA NVIDIA GeForce RTX 3080 da 10 GB cambiare CONSERVAZIONE 64 GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4-3200 cambiare SSD 1 TB | Crucial P1 cambiare DISCO RIGIDO 1 TB | Toshiba SATA III cambiare GUIDARE per ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 850 watt 80 PLUS GOLD | Corsair RMx Series cambiare SCHEDA AUDIO Audio HD integrato cambiare FAN 2x ventole LED Corsair HD120 RGB, 120 mm cambiare Ciao, benvenuto! Qual'è il tuo budget complessivo? Il PC nel complesso va bene ma quanto lo paghi ed è subito disponibile? Cita
mascarin Inviato 29 Novembre 2020 Autore Inviato 29 Novembre 2020 il mio budget tra 2500/3000 disponibile in 10 gg Cita
Ezyy Inviato 29 Novembre 2020 Inviato 29 Novembre 2020 1 ora fa, mascarin ha scritto: il mio budget tra 2500/3000 disponibile in 10 gg immagino che ti serva già assemblato, giusto? Se quel PC lo vendono a 2500 euro già assemblato è un prezzo nel complesso onesto, considerando la poca disponibilità della RTX 3080. Se prendi i pezzi singolarmente risparmi qualche centinaio di euro, ma come ho detto il problema è avere subito una RTX 3080. La configurazione va bene, ma onestamente possiamo risparmiare su diversi pezzi senza perdere prestazioni, inoltre il dissipatore che hai elencato non è per nulla sufficiente. Sostituisci i pezzi con questi: RAM Dissipatore Case Il resto va bene e non ti serve nemmeno comprare due ventole aggiuntive Corsair. Che dici? Cita
mascarin Inviato 30 Novembre 2020 Autore Inviato 30 Novembre 2020 grazie della risposta se mi puoi indicare i pezzi giusti provo a cambiare configurazione potrei anche comprare i pezzi sfusi se hai un sito da indicarmi Cita
Ezyy Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 7 minuti fa, mascarin ha scritto: grazie della risposta se mi puoi indicare i pezzi giusti provo a cambiare configurazione potrei anche comprare i pezzi sfusi se hai un sito da indicarmi questi sono i pezzi, su Amazon hai la migliore garanzia. RAM Dissipatore Case Processore Scheda Madre Scheda video SSD HDD Alimentatore Come ti ho detto il problema è trovare la scheda video, ma anche gli alimentatori da 850w non scherzano. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.