-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Consiglio per primo PC Assemblato budget 1400/1500€
-
Discussioni Simili
-
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
Upgrade PC per videogiocare in 8K HDR
Vorrei fare un upgrade del pc e poiche' a breve dovrei avere un tv oled 8K della Lg serie ZX da 77 pollici, lo vorrei utilizzare per i videogiochi in 8K utlizzando la rtx 3090 con collegamento in hdmi 2.1.Mi potete consigliare i componenti giusti per creare un htpc al top?Ho un dubbio sopratutto sulla scheda madre.Esistono delle schede madri che gestiscano l'8K ed hdr?Grazie per la vs. collaborazione...in PC Completi
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
mi aiutate a configurare un pc gaming con 500Euro?
salve qualcunoi può darmi consigli su cosa acquistare per un pc gaming da 500 euroin PC Completi
-
Vorrei acquistare un pc
Ciao a tutti Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo. Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblarin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.