Alpacinus Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 Salve a tutti, dopo aver installato i driver ufficiali della mia scheda video(anche fatto installazione pulita) il pc framelagga ogni 3 secondi esatti... dalla gestione dispositivi disinstallando i driver torna tutto come prima ma mi servirebbero installati. Qualche consiglio per risolvere? Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 3 minuti fa, Alpacinus ha scritto: Salve a tutti, dopo aver installato i driver ufficiali della mia scheda video(anche fatto installazione pulita) il pc framelagga ogni 3 secondi esatti... dalla gestione dispositivi disinstallando i driver torna tutto come prima ma mi servirebbero installati. Qualche consiglio per risolvere? che scheda video hai? Prova ad installarli in modalità provvisoria. Cita
Alpacinus Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: che scheda video hai? Prova ad installarli in modalità Ho una Amd R5 m330 se non erro, già provato anche con l'installazione in quel modo non funziona 13 minuti fa, Ezyy ha scritto: che scheda video hai? Prova ad installarli in modalità provvisoria. Confermo la scheda è una R5 Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 30 minuti fa, Alpacinus ha scritto: Ho una Amd R5 m330 se non erro, già provato anche con l'installazione in quel modo non funziona Confermo la scheda è una R5 hai provato a disinstallare tutto con ddunistaller in modalità provvisoria? Cita
Alpacinus Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: hai provato a disinstallare tutto con ddunistaller in modalità provvisoria? Esattamente , poi io rienstallato ma il problema è restato Ho reinstallato i driver* Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 2 minuti fa, Alpacinus ha scritto: Esattamente , poi io rienstallato ma il problema è restato Ho reinstallato i driver* spiega meglio il problema che ti da Cita
Alpacinus Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 L'intero computer lagga, per tre secondi va liscio poi dopo quei secondi gli parte uno scatto; poi ad esempio provando a giocare a Minecraft invece di fare i soliti 60 fps ne faccio 2 26 minuti fa, Ezyy ha scritto: spiega meglio il problema che ti da Se può aiutare in gestione dispositivi e su scheda video ne ho due , disattivandone una il pc non lagga più però non posso usare i servizi opengl Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.