-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Cosa ne pensate di questa build 900 euro?
-
Discussioni Simili
-
Piccolo quadrato nero in gaming
salve cari,su alcuni giochi,tipo quelli del game pass pc,ho sempre un quadrato nero ,piu o meno piccolo,sul lato sx dello schermo,al centro tutto a sx...qualcuno ha anche questo prob e sa come risolvere?con i giochi steam o epic....o anche quelli sullo store EA nn appare -
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
consiglio dissipatore cpu 60-80 euro
ciao a tutti avrei bisogno di un buon dissipatore ad aria con un budget di 60-80 euro che possa tenere sotto controllo un processore intel i7-11700k e che sia compatibile con una micro atx più precisamente questa https://www.amazon.it/PRIME-H510M-K-Scheda-32Gbps-connettore/dp/B091D6L2M7 avete qualche modello da consigliarmi? il mio obiettivo è il gaming andrebbe bene anche un dissipatore liquido se ci fosse qualcosa di buono a quel prezzo diciamo che vorrei il migliore tra i -
Aiuto dissipatore.
Salve ragazzi ho acquistato una cpu ryzen 9 5900x, vorrei sapere se secondo voi un dissipatore ARCTIC FREEZER 34 ESPORTS DUO e sufficiente per raffreddare questa cpu? Ho un case DEEPCOOL MATREXX 55 MESH con 6 ventole da 120mm, 3 sono messe sul frontale per immettere aria poi ce ne sono 2 sopra e una dietro per estrarre aria, secondo voi il tutto e abbastanza per ryzen 9 5900x? -
PC - lo schermo del monitor rimane nero
Ciao a tutti ho da poco realizzato un nuovo PC build, quando lo accendo tutti i componenti si avviano ma lo schermo del monitor rimane nero e si accende un LED rosso in alto a sinistra, avete qualche suggerimento :)? I componenti del mio PC: - Case: NZXT H7 ELITE - Scheda madre: ASUS ROG Strix B-550 F Gaming WiFi II - Processore: AMD Ryzen 7 5800X RAM: Corsair Vengeance RGB Pro DDR4 32GB (2×16) 3600Mhz - GPU: Gigabyte RTX 3060 Aorus 12 GB - SSD: Samsung 980 pro da 2TB
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.