Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

    Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

Zardix

Configurazione 700€ circa.

Post Raccomandati

Salve, questo sarebbe il mio primo pc interamente dedicato al gaming. Mi fate una configurazione da 700€ circa in cui posso giocare decentemente? Solo componenti hardware no tastiera,mouse, monitor, sistema operativo, ecc...

 Grazie attendo risposte (preferibilmente vorrei che mi linkaste i componenti da Amazon)  :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi :)

 

Guarda proprio oggi ho fatto una config sempre da 700 euro ad un altro utente , la posto anche qui :

 

34fz2nc.png

 

 

 

 

Ehm lo so che i componenti e prezzi non sono presi da amazon (quel carrello è da ####) ma se ti va potresti fare una ricerca da amazon veloce veloce e vedere quanto ti viene a costare prendendo il tutto da li  , poi se vedi che non trovi qualcosa o che da li viene troppo (probabile....) come prezzo ce lo fai sapere e vediamo di aiutarti a modificare qualcosa ;)

 

Tendo a precisare inoltre che quella configurazione di sopra non permette l'overclock della cpu che ha il moltiplicatore sbloccato. (ma magari a te dell' overclock non ti frega nulla e sei apposto cosi :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

differenze sostanziali (core a parte) tra

VGA Sapphire AMD Dual-X R9 280 OC Core 850/940MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP

e

VGA Gigabyte AMD Radeon R9 280 Core 950/1072MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB HDMI DP

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le frequenza più elevate per la gigabyte ....la gigabyte ha un dissi triventola , la sapphire uno a doppia ventola . Ora non ricordo le review con precisione ma la gigabyte dovrebbe essere un tantinello più prestante come dissipazione del calore ma di poco. (è più prestante ma essendo più spinta produce pure più calore ergo alla fine della fiera siamo li li .)

 

Stiamo li li comunque

 

gigabyte

dual x

 

La gigabyte con le frequenze più elevate ti darà qualche fps in più nei giochi ma robetta eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso arrivare fino a 800 (notizia recente). Andrebbe bene questa? 

 

Case: Corsair Spec-03 
Scheda video: 
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock
Scheda Madre: 
MSI Z97 Gaming 3 Scheda Madre, Nero
Ram: corsair venegance 2x4 gb
Processore: 
Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz, Nero
HDD: 
Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero
Alimentatore: Corsair CP-9020061-EU Corsair Alimentatore modulare Serie Cx750M Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze, Colore Nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si andrebbe bene ma lascia stare la serie cx corsair se possibile... vai di xfx 650 watt tutta la vita che tanto regge alla grande quella config ;)

 

Per il resto si è una bella config ma se non devi fare overclock della cpu (tra l'altro per farlo ti servirebbe sempre un dissipatore migliore di quello stock cosa che non hai messo nella config) potresti risparmiare su scheda madre qualcosa e anche sulla cpu per la verità con la combo fatta sopra da me , con i soldi risparmiati magari ti prendi pure una 280x o una 770 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEGUICI SU TELEGRAM

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Ultime Risposte

    • Il mio compleanno è ad agosto, a me serve tutta la componentistica tranne SSD e case, volevo sapere se conviene aspettare o fare l'acquisto direttamente nei prossimi giorni, anche perché la parte obsoleto mi ha un po' spaventato ahaha
    • Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?
    • Ciao, ma il tuo compleanno quand'è? Se ci vogliono ancora due mesi ti conviene aspettare che forse escono nuovi pezzi e non stiamo a farti configurazioni obsolete. Se invece farai l'acquisto nei prossimi 10 giorni, possiamo stilarti già delle configurazioni. Ti serve dissipatore? Alimentatore? Scrivi i modelli se già li possiedi.
×
×
  • Crea Nuovo...