-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
scheda video ASUS TUF3 GTX 1660 Ti GAMING OC
-
Discussioni Simili
-
Compatibilità componenti per build pc
Sono compatibili ed efficenti secondo voi ? uso principalmente WARZONE e streaming twitch CASE: Corsair 4000D Airflow SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI DDR4 PROCESSORE: Intel Core i5-12600K SSD: Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno Da 1 TB, PCIe NVMe M.2 RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB ALIMENTATORE: NZXT C750 W gold DISSIPATORE: NZXT Kraken Z53 RGB 240mm SCHEDA VIDEO: ASUS ROG Strix NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OCin PC Completi
-
Compatibilità componenti build PC 12600K e RTX 3070 Ti
Ciao avrei bisogno di sapere se questi componenti sono compatibili tra loro, volendo assemblare il mio primo pc (uso principalmente per warzone) e questi sarebbero i pezzi a cui ho pensato : Case: Corsair 5000D Airflow Case ATX Mid-Tower Scheda madre: MSI MPG Z690 EDGE WIFI DDR4 Cpu : Intel Core i5-12600K Ram: Crucial Ballistix 3600 Mhz 16 GB ( 8 GBx2 ) Ssd: Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno Da 1 TB, PCIe NVMe M.2 Raffreddamento: NZXT Krakenin PC Completi
-
Compatibilità Arctic freezer 2
Salve a tutti, volevo esporre in breve il mio problema. Ho deciso di comprare il nuovo PC da gaming, come scheda madre una z690 tuf plus wifi D4 e un case be quiet pure Base 500DX Ho scoperto(per colpa dei maledetti di Amazon answers XD) che non c'entra un 280 mm sul top(ma è un'altra storia) Non sono non entrava, ma questo è normale, ma ho notato che l'arctic freezer effettivamente è veramente tanto spesso Devo fare il reso per forza, e sto cercando di capire se il 240 andre -
acquistare gpu... è il momento?
Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo... pensavo anche alle amd 6700 ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno? ho aspettato min Schede Video
-
cambio pasta termica, anche pad termici?
salve a tutti! devo cambiare la pasta termica al processore, ed ho comprato la thermal grizzly kryonaut! vorrei cambiarla anche alla scheda video (una msi gaming x trio 2080) è necessario cambiare anche i pad termici o va bene solo la pasta termica? grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.