viktor_vlad Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Ciao a tutti, In questi giorni il mio vecchio portatile ha cominciato a cedere e quindi ho deciso di comprami un nuovo pc, di seguito vi elenco i componenti. CPU RAM MOBO PSU oppure PSU SSD MONITOR CASE Mi suggerite qualche modifica? Grazie mille a chi mi aiuterà. Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 5 ore fa, viktor_vlad ha scritto: Ciao a tutti, In questi giorni il mio vecchio portatile ha cominciato a cedere e quindi ho deciso di comprami un nuovo pc, di seguito vi elenco i componenti. CPU RAM MOBO PSU oppure PSU SSD MONITOR CASE Mi suggerite qualche modifica? Grazie mille a chi mi aiuterà. ciao, benvenuto! Budget complessivo? Comunque il PC va bene, ma la GPU integrata non è il massimo se pretendi grosse prestazioni in gioco. Cita
Ezyy Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, viktor_vlad ha scritto: 600€ incluso il monitor allora la tua configurazione va bene, purtroppo il budget è poco se vuoi qualcosa con GPU dedicata. Se sali ancora possiamo fare qualcosa. Cita
viktor_vlad Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 Attualmente quella è la cifra, io pensavo di comprare adesso questa configurazione e poi fra qualche mese comprare un scheda video dedicata. Cita
Ezyy Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Adesso, viktor_vlad ha scritto: Attualmente quella è la cifra, io pensavo di comprare adesso questa configurazione e poi fra qualche mese comprare un scheda video dedicata. potrebbe essere un'idea ma in parte poi ti limiterà il processore. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.