Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Build pc "Gaming" economica

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

5 ore fa, viktor_vlad ha scritto:

Ciao a tutti,
In questi giorni il mio vecchio portatile ha cominciato a cedere e quindi ho deciso di comprami un nuovo pc, di seguito vi elenco i componenti.

CPU

RAM

MOBO

PSU 
oppure PSU

SSD

MONITOR

CASE

Mi suggerite qualche modifica? Grazie mille a chi mi aiuterà.

ciao, benvenuto! Budget complessivo?

Comunque il PC va bene, ma la GPU integrata non è il massimo se pretendi grosse prestazioni in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, viktor_vlad ha scritto:

600€ incluso il monitor

allora la tua configurazione va bene, purtroppo il budget è poco se vuoi qualcosa con GPU dedicata. Se sali ancora possiamo fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, viktor_vlad ha scritto:

Attualmente quella è la cifra, io pensavo di comprare adesso questa configurazione e poi fra qualche mese comprare un scheda video dedicata.

potrebbe essere un'idea ma in parte poi ti limiterà il processore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Monitor 4k 144 Hz o 120 Hz?

Ciao a tutti, ero indeciso se prendere un monitor da gaming 4k 144 Hz o 120 Hz con 2 porte HDMI e Displayport, devo collegare PC e PS5, che monitor mi consigliate, io di solito gioco a titoli open world e picchiaduro, non gioco mai online.

in Monitor

• I migliori monitor da gaming

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 720p-1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata

in Guide agli acquisti

• Aiuto upgrade PSU, CASE e SCHEDA MADRE

Buongiorno! Da due anni sono passato al pc gaming e credo che sia arrivata l'ora di un piccolo aggiornamento; attualmente ho un PC preassemblato, le specifiche sono: Ryzen 5 2600 1060 3gb 16gb ram Ora però viene il problema, il mio primo acquisto voleva essere un nuovo Case, perché quello attuale è piccolo e chiuso, quindi non mi permetterebbe di montare una nuova GPU, ma andando a vedere le specifiche del pc ho visto che scheda madre e alimentatore non possono

in PC Completi

• Monitor per portatile da € 300

Buonasera, vorrei prendere un monitor che userò quando mi farò un PC da gaming all' uscita delle ddr5. Il portatile non mi da quella comodità in dad che mi darebbe un monitor 21:9 curvo più grande. Ma non so se un portatile economico possa reggere un monitor come quello a livello di input grafico, o se questo discorso non esisterebbe nemmeno in quanto magari è stessa cosa a livello di quello che vedo. Supposizioni, perciò chiedo. Comunque non ci farei minimamente un uso gaming quindi il discorso

in Monitor

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Allora, ho staccato fisicamente i cavi ai 2 hard disk e mi sono fatto mezz'ora buona di Metro senza il minimo problema, magari è presto per cantare vittoria ma forse si vede la luce in fondo al tunnel...?
    • Ciao. Come ha detto EZyy sono cuffie wireless da 300€, quindi funzionano in autonomia. La base fa sia da ricarica che ripetitore. Tutte le cuffie wireless che acquisti in confezione devono avere o la base o la chiavetta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Comunque ieri è venuto il tecnico a cambiare scheda madre, scheda video e reinstallare il sistema operativo. Adesso ovviamente il problema è stato risolto. Spero che non succeda di nuovo ahah.
  • Crea Nuovo...