-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Upgrade CPU, MOBO e RAM 500 euro
-
Discussioni Simili
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h -
Ram oltre specifiche - Compatibilità MOBO+CPU
Buongiorno a tutti! Di recente mi sono imbattuto in un problema riguardo ad un upgrade di ram che non ho ancora comprato. Mi spiego. Attualmente ho una mobo che supporta 32gb a 2666 (ne ho attualmente 16) e la cpu anch'essa sopporta frequenze di memoria di 2666 MHz. Facendo la scansione tramite il sito Crucial mi dice che sono compatibili 32Gb a 3200. Ma se mobo e cpu supportano fino a 2666 non è che vado incontro a dei problemi di incompatibilità? Il fatto che possano andare più lente non m'imp -
Alimentatore corsair VS650, pareri?
Raga buona sera, molti ma hanno sconsigliato questo alimentatore, voi cosa dite conviene prenderlo? -
Alimentatore build 3060ti
Ciao a tutti! Avrei bisogno di pareri su una build che ho appena finito di acquistare (grazie all'uscita della 3060ti), uno dei miei dubbi riguarda l'alimentatore, per sapere se bastasse quello che ho acquistato. COMPONENTI: CPU: Ryzen 5 3600xt GPU: MSI GeForce RTX 3060 Ti 8 GB VENTUS SCHEDA MADRE: MSI MAG B550 Mortar RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) 3600 mhz DISSIPATORE: ARCTIC Freezer 34 eSports DUO SSD: Western Digital SN750 1 TB HDD: Seagain PC Completi
-
Alimentatore pc per xbox
Buongiorno, Si può creare un alimentatore per un xbox 360 fat sfruttando un qualsiasi alimentatore di un pc fisso?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.