SimplySeals Inviato 20 Novembre 2020 Inviato 20 Novembre 2020 Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti. 13 minuti fa, SimplySeals ha scritto: Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti. Aggiungo: 2.50 GHz 8 GB Ram 144 Hz Cita