SimplySeals Inviato 20 Novembre 2020 Inviato 20 Novembre 2020 Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti. 13 minuti fa, SimplySeals ha scritto: Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti. Aggiungo: 2.50 GHz 8 GB Ram 144 Hz Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2020 Inviato 21 Novembre 2020 11 ore fa, SimplySeals ha scritto: Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti. Aggiungo: 2.50 GHz 8 GB Ram 144 Hz ciao, benvenuto! hai provato altri giochi? Funzionano normalmente? Cita
SimplySeals Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 6 minuti fa, Ezyy ha scritto: ciao, benvenuto! hai provato altri giochi? Funzionano normalmente? Guarda, sinceramente nei giochi dove gioco più spesso vado male, ma giochi come GTA 5 o Rocket League girano lisci Anzi ora che ci penso non li provo da un po', faccio un test veloce Tutte le impostazioni grafiche al massimo 12 FPS Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2020 Inviato 21 Novembre 2020 2 ore fa, SimplySeals ha scritto: Guarda, sinceramente nei giochi dove gioco più spesso vado male, ma giochi come GTA 5 o Rocket League girano lisci Anzi ora che ci penso non li provo da un po', faccio un test veloce Tutte le impostazioni grafiche al massimo 12 FPS che cosa 12fps? prova gli altri giochi Cita
SimplySeals Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 Rocket League Min.55 Max. 76 (FPS) Grafica: Tutto Max Garry's Mod Min. 63 Max. 135 (FPS) Grafica: Tutto Max Kill It With Fire HEATWAVE Min. 30 Max. 60 Grafica: Max Spotify sempre aperto, FRAPS sempre aperto, Opera GX con questo sito + Gmail aperto per Kill It With Fire Ah aggiungo anche che ho basse prestazioni anche su SCP: Secret Laboratory CS: GO Min. 30 Max. 42 (FPS) Grafica: Tutto max Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2020 Inviato 21 Novembre 2020 50 minuti fa, SimplySeals ha scritto: Rocket League Min.55 Max. 76 (FPS) Grafica: Tutto Max Garry's Mod Min. 63 Max. 135 (FPS) Grafica: Tutto Max Kill It With Fire HEATWAVE Min. 30 Max. 60 Grafica: Max Spotify sempre aperto, FRAPS sempre aperto, Opera GX con questo sito + Gmail aperto per Kill It With Fire Ah aggiungo anche che ho basse prestazioni anche su SCP: Secret Laboratory CS: GO Min. 30 Max. 42 (FPS) Grafica: Tutto max aggiornati i driver? Controlla con msi afterburner l'utilizzo di CPU e GPU con temperature. Cita
SimplySeals Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 Consigli per un programma che aggiorni i driver in caso ci siano aggiornamenti? Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2020 Inviato 21 Novembre 2020 11 minuti fa, SimplySeals ha scritto: Consigli per un programma che aggiorni i driver in caso ci siano aggiornamenti? nessuno, usa geforce experience che ti avverte. Cita
SimplySeals Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 I driver della scheda video sono aggiornati, fra poco controllo con MSI AfterBurner Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.