Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Acer Nitro 5 Calo di prestazioni Minecraft


SimplySeals
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti.

 

13 minuti fa, SimplySeals ha scritto:

Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e spero che mi aiuterete. Se servono ulteriori informazioni scrivete nei commenti.

Aggiungo:

2.50 GHz

8 GB Ram

144 Hz

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SimplySeals ha scritto: