Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Nuova configurazione max 950 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti sono un giocatore di Raimbow Six Siege si dal Day One, ho vinto un sacco di premi, partecipato a diverse LAN e tutt’ora lavoro per diverse associazioni sportive dilettantistiche. Sono nuovo di questo forum quindi ho preferito fare una breve presentazione, detto questo vado al punto, mio cugino vorrebbe giocare su PC a R6 ovviamente ai dettagli migliori e gli FPS più alti che riesce ad ottenere con max 900/950 euro non di più... detto questo io gli ho dato qualche consiglio ma ho smesso di seguire le uscite dei nuovi processori e delle nuove schede video da un annetto e non so bene le ultime uscite, sono rimasto a i9 e Titan x che monto sul mio pc... potete scrivere secondo voi la miglior configurazione a questa fascia di prezzo? Premetto so assemblare pc quindi mi va bene tutto e non mi fa effetto ne intel ne amd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

8 ore fa, LXZZA ha scritto:

Salve a tutti sono un giocatore di Raimbow Six Siege si dal Day One, ho vinto un sacco di premi, partecipato a diverse LAN e tutt’ora lavoro per diverse associazioni sportive dilettantistiche. Sono nuovo di questo forum quindi ho preferito fare una breve presentazione, detto questo vado al punto, mio cugino vorrebbe giocare su PC a R6 ovviamente ai dettagli migliori e gli FPS più alti che riesce ad ottenere con max 900/950 euro non di più... detto questo io gli ho dato qualche consiglio ma ho smesso di seguire le uscite dei nuovi processori e delle nuove schede video da un annetto e non so bene le ultime uscite, sono rimasto a i9 e Titan x che monto sul mio pc... potete scrivere secondo voi la miglior configurazione a questa fascia di prezzo? Premetto so assemblare pc quindi mi va bene tutto e non mi fa effetto ne intel ne amd 

Ciao,

allora i processori nuovi AMD sono i migliori per giocare ma per ora costano 400+ euro, fuori budget, dobbiamo optare per Intel visto che vuole giocare a R6.

Possiamo iniziare con questa configurazione 

Scheda madre

ASUS PRIME Z490-P

Processore

Intel Core i5-10600K

Scheda video:  
RAM

Corsair Vengeance LPX 2x8GB

SSD Kingston SSD A400, 480 GB
Alimentatore FSP Hydro PRO 600W
Case MetallicGear Neo Air

Da aggiungere anche un dissipatore, DEEP COOL GAMMAXX GTE V2

Ora c'è un bel problema di schede video, quelle nuove non si trovano facilmente e costano tanto. Dovrebbe prendere una di fascia medio/bassa poi in futuro acquistarne una di fascia più alta che dici? O se no possiamo prendere CPU e schede madre peggiori ma con una scheda video migliore, ma io opterei per la prima strada.

Come scheda video momentanea può prendere una GTX 1660, o GTX 1660 Super. Comunque avrebbe ottime prestazioni in R6, guarda questo video d'esempio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Cia a tutti, sono nuovo e alle prime armi in fatto di assemblaggi. Ho urgente bisogno di un pc per lavoro , tipiche cose da ufficio, dovrò tenere aperte parecchie pagine del browser e inviare ricevere e immagazzinare file molto pesanti, vorrei usare 2 monitor (uno dei quali 4k per i film, video). Hobby: film, fotoritocco e video. Vorrei che tutto fosse senza rallentamenti, fluido, veloce. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. P.S.    Il pc mi servirebbe entro 2 settimane, chissà se ce la farò.....
    • Mi chiamo Enzo  mi hanno consigliato questo forum perché ho bisogno urgente di un pc. Mi hanno detto che siete molto competenti perciò eccomi qui. Spero sia l'inizio di una lunga amicizia.
    • il tuo sistema consumerà 450-500w massimo quindi 750w va bene ma anche un 650w. Puoi valutare l'EVGA Supernova G2 o il Cooler Master MWE Gold
  • Crea Nuovo...