Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, ho 120€ di budget per un mouse ed una tastiera Gaming.

preferirei spendere più soldi per il mouse.

ho un’impugnatura “fingertip drip” e sono un high senser(ora uso 1200 dpi). Ho la mano di 20 cm

per la tastiera invece basta che sia meccanica con gli switch in modo da renderla il più silenziosa possibile 

Unisciti Ora
Inviato
59 minuti fa, Umbastumba ha scritto:

Salve, ho 120€ di budget per un mouse ed una tastiera Gaming.

preferirei spendere più soldi per il mouse.

ho un’impugnatura “fingertip drip” e sono un high senser(ora uso 1200 dpi). Ho la mano di 20 cm

per la tastiera invece basta che sia meccanica con gli switch in modo da renderla il più silenziosa possibile 

ciao,

le tastiere meccaniche rimangono sempre leggermente rumorose anche quelle "silent" per caso è un problema? Per il mouse anche io sono finger e mi sto trovando bene con il Razer Viper

Inviato (modificato)
44 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao,

le tastiere meccaniche rimangono sempre leggermente rumorose anche quelle "silent" per caso è un problema? Per il mouse anche io sono finger e mi sto trovando bene con il Razer Viper

l'importante è che non sia eccessivo il rumore

30 minuti fa, Umbastumba ha scritto:

l'importante è che non sia eccessivo il rumore

ho letto alcune recensione del razer viper e diconoo che spesso arriva con difetti, sennò mi aveva convinto,che faccio lo rischio?
 

30 minuti fa, Umbastumba ha scritto:

l'importante è che non sia eccessivo il rumore

ho letto alcune recensione del razer viper e diconoo che spesso arriva con difetti, sennò mi aveva convinto,che faccio lo rischio?
 

altrimenti io stavo pensando a questo https://www.amazon.it/gp/product/B07LDH3TWM/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A1X0M9U5WW1195&psc=1

oppure questo https://www.amazon.it/gp/product/B073WGB8G6/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

o questo https://www.amazon.it/Razer-DeathAdder-Ergonomico-Illuminazione-Sensore/dp/B01MECR863/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=razer+chroma+elite&qid=1605705979&s=pc&sr=1-1

 

@Ezyy

Modificato da Umbastumba
Inviato
2 ore fa, Umbastumba ha scritto:

l'importante è che non sia eccessivo il rumore

ho letto alcune recensione del razer viper e diconoo che spesso arriva con difetti, sennò mi aveva convinto,che faccio lo rischio?
 

altrimenti io stavo pensando a questo https://www.amazon.it/gp/product/B07LDH3TWM/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A1X0M9U5WW1195&psc=1

oppure questo https://www.amazon.it/gp/product/B073WGB8G6/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

o questo https://www.amazon.it/Razer-DeathAdder-Ergonomico-Illuminazione-Sensore/dp/B01MECR863/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=razer+chroma+elite&qid=1605705979&s=pc&sr=1-1

 

@Ezyy

Allora come tastiera meccanica non troppo rumorosa e costrosa c'è la Drevo. Per il Viper ha venduto un sacco ed è normale che alcune unità abbiano dei difetti di produzione, onestamente se ti arriva rotto o altro hai la garanzia, se ti piace compralo! 

Il model O ha buone prestazioni e tutto ma la qualità costruttiva è cheap. Il Sensei 310 mi è piaciuto parecchio ma non è leggerissimo e usa un cavo normale, mentre il deathadder è ottimo se ti piace la forma.

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Allora come tastiera meccanica non troppo rumorosa e costrosa c'è la Drevo. Per il Viper ha venduto un sacco ed è normale che alcune unità abbiano dei difetti di produzione, onestamente se ti arriva rotto o altro hai la garanzia, se ti piace compralo! 

Il model O ha buone prestazioni e tutto ma la qualità costruttiva è cheap. Il Sensei 310 mi è piaciuto parecchio ma non è leggerissimo e usa un cavo normale, mentre il deathadder è ottimo se ti piace la forma.

alla fine credo di optare per il deathadder elite.

La drevo mi piace, switch marroni giusto?

@Ezyy

Inviato
11 minuti fa, Umbastumba ha scritto:

alla fine credo di optare per il deathadder elite.

La drevo mi piace, switch marroni giusto?

@Ezyy

ottima scelta, gli switch marroni non sono rumorossimi. 

  • Ezyy changed the title to Consiglio mouse e tastiera gaming 100 euro

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...