Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Marvel's Spider-Man (PS4) vi piace?

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Marvel's Spider-Man (PS4) vi piace?

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, MarioGam3r ha scritto:

RAGA HO FINITO MARVEL'S SPIDER-MAN!!!

CHI COME ME?

non è il mio genere e non c'è su PC 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MarioGam3r ha scritto:

BEH QUESTO FORUM È PER I PC GAMER MA SE SI PARLA ANCHE UN PO’ DI CONSOLE NON SUCCEDE NIENTE NO?😅 (hai una ps4 che ci scambiamo l’amicizia??)

non ho una console ps4 sorry, non c'è nessun problema di parlare giochi playstation ci mancherebbe 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ezyy ...ho assemblato il PC ma non riesco ad installargli Windows ....ho creato CD-Rom , il problema è che parte sempre il BIOS dell'Asus ( è una b550 f gaming ) ...che devo fare ? Non so dove sbattere !!help!!
    • Ho oggi il tuo stesso problema e sto perdendo ore in rete a cercare soluzioni. Tu come hai risolto? Hai comprato il dispositivo? Dove lo hai preso?
    • Ciao ragazzi,avendo gia acquistato la versione premium deluxe bundle perche' non ho tutti gli aerei a disposizione?mi ritrovo solo il tbm 930 e il cessna 152...per di piu' se clicco sull addestramento volo non posso cliccare sui vari step.come mai?
  • Crea Nuovo...