Vai al contenuto

Consiglio scheda video 2k 1440p - RTX 3070 Warzone

Post Raccomandati

Inviato
9 minuti fa, alexzip1985 ha scritto:

Ciao ragazzi mi sono stancato ormai di aspettare e come avere un Ferrari parcheggiato in garage e non usarlo perché manca la benzina 😤😤😤 voglio prendere questa maledetta scheda video se mi aggiornate su quale scegliere per la mia configurazione e vi ricordo per u a soluzione 2k e relativamente x giocare a call of duty grazie 

ti capisco. Prendi quella che trovi, tanto sono tutte sovra prezzate, rtx 3060 ti almeno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, alexzip1985 ha scritto:

ciao ragazzi di questa scheda video a 1000 che ne pensate ? e compatibile col mio pc? e riesco a far girare un gioco in 2k almeno? grazie

https://www.mediaworld.it/product/p-161320/msi-geforce-rtx3070tiventus3x-scheda-video-8-gb

la seconda e questa

https://www.mediaworld.it/product/p-159014/pny-geforce-rtx-3070-ti-scheda-video-8gb

sono compatibili, ma il prezzo è doppio del normale, se non riesci ad aspettare e vuoi alimentare questa situazione comprale. Prendi la ventus, la PNY non vale 200 euro in più.

• 1 mese più tardi ...
Inviato (modificato)

SALVE A TUTTI  allora ragazzi mi sono scocciato e irrequieto per questa situazione e ho deciso di prendere una decisione drastica vendere il pc qui sopra citato senza scheda video( chiedo un consiglio a che prezzo metterlo in vendita) e acquistare questo alla modica cifra di 3300€  come prezzo che ne pensate? grazie

Case
CASE PER GAMING COOLERMASTER MASTERBOX MB540 ARGB
Processore (CPU)
Processore Intel® Core™ i7-11700KF 8 Core (3,6 GHz) 16 MB cache
Scheda madre
ASUS® ROG STRIX Z590-E GAMING WIFI (LGA1200, USB 3.2, PCIe 4.0) - ARGB-ready
Memoria (RAM)
DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB (4 da 8 GB)
Scheda grafica
NVIDIA GEFORCE RTX 3080 da 12 GB - HDMI, DP, LHR
1o drive SSD M.2
SSD PCIe PCS M.2 256 GB (2000 MB/R, 1100 MB/W)
1o Unità di archiviazione
HDD SEAGATE BARRACUDA SATA-III 3.5" 1 TB, 6 GB/s, 7200 GIRI/MIN, CACHE 64 MB
Alimentatore
CORSAIR 850 W RMx SERIES™ MODULARE 80 PLUS® GOLD, ULTRA SILENZIOSO
Cavo di alimentazione
1 cavo di alimentazione europeo 1 metro (tipo kettle)
Raffreddamento processore
Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX RGB serie Hydro ad alte prestazioni
Pasta termica
PASTA TERMICA STANDARD PER UN RAFFREDDAMENTO SUFFICIENTE
Ventole case extra
1 ventola case nera 120 mm (configurata per l'estrazione dalla parte posteriore/superiore)
Scheda audio
AUDIO ALTA DEFINIZIONE INTEGRATO A 6 CANALI (5.1) (DI SERIE)
Scheda di rete
PORTA LAN GIGABIT 10/100/1000
Opzioni USB/Thunderbolt
MIN. 2 PORTE USB 3.0 & 2 PORTE USB 2.0 @ PANNELLO SUL RETRO + MIN. 2 PORTE FRONTALI

non so se si puo postare il sito cmq posso scegliere io i componenti  magari per il consiglio se devo cambiare qualcosa  ci sono inclusi Garanzia Oro 3 anni (2 anni Ritiro e reso, 2 anni Ricambi, 3 anni Manodopera)

Modificato da alexzip1985
Inviato
21 minuti fa, alexzip1985 ha scritto:

SALVE A TUTTI  allora ragazzi mi sono scocciato e irrequieto per questa situazione e ho deciso di prendere una decisione drastica vendere il pc qui sopra citato senza scheda video( chiedo un consiglio a che prezzo metterlo in vendita) e acquistare questo alla modica cifra di 3300€  come prezzo che ne pensate? grazie

Case
CASE PER GAMING COOLERMASTER MASTERBOX MB540 ARGB
Processore (CPU)
Processore Intel® Core™ i7-11700KF 8 Core (3,6 GHz) 16 MB cache
Scheda madre
ASUS® ROG STRIX Z590-E GAMING WIFI (LGA1200, USB 3.2, PCIe 4.0) - ARGB-ready
Memoria (RAM)
DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB (4 da 8 GB)
Scheda grafica
NVIDIA GEFORCE RTX 3080 da 12 GB - HDMI, DP, LHR
1o drive SSD M.2
SSD PCIe PCS M.2 256 GB (2000 MB/R, 1100 MB/W)
1o Unità di archiviazione
HDD SEAGATE BARRACUDA SATA-III 3.5" 1 TB, 6 GB/s, 7200 GIRI/MIN, CACHE 64 MB
Alimentatore
CORSAIR 850 W RMx SERIES™ MODULARE 80 PLUS® GOLD, ULTRA SILENZIOSO
Cavo di alimentazione
1 cavo di alimentazione europeo 1 metro (tipo kettle)
Raffreddamento processore
Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX RGB serie Hydro ad alte prestazioni
Pasta termica
PASTA TERMICA STANDARD PER UN RAFFREDDAMENTO SUFFICIENTE
Ventole case extra
1 ventola case nera 120 mm (configurata per l'estrazione dalla parte posteriore/superiore)
Scheda audio
AUDIO ALTA DEFINIZIONE INTEGRATO A 6 CANALI (5.1) (DI SERIE)
Scheda di rete
PORTA LAN GIGABIT 10/100/1000
Opzioni USB/Thunderbolt
MIN. 2 PORTE USB 3.0 & 2 PORTE USB 2.0 @ PANNELLO SUL RETRO + MIN. 2 PORTE FRONTALI

non so se si puo postare il sito cmq posso scegliere io i componenti  magari per il consiglio se devo cambiare qualcosa  ci sono inclusi Garanzia Oro 3 anni (2 anni Ritiro e reso, 2 anni Ricambi, 3 anni Manodopera)

ciao, non puoi linkare il sito perchè sarebbe pubblicità. Il PC va benissimo, anche se avresti potuto prendere le nuove CPU Inteo, per me a quella cifra è stata un pazzia, ora goditelo :D 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...