Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

10 ore fa, jacopo203 ha scritto:

spacer.png

Ciao,

qualcuno riesce a darmi una mano a trovare una copia fisica di Zoo empire per pc in italiano? lo sto cercando ovunque, ma lo trovo solo in inglese! è un gioco dei primi anni 2000.

Se qualcuno ci riesce, grazie mille!

dovresti cercare su subito o siti di annunci usati, o dopo questa pandemia andare nei mercatini di giochi usati. Su ebay o in digitale lo trovi solo in inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• build pc gaming budget 1500/2000

Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le risposte

in PC Completi

• PC Gaming/Work max 2000€

Buongiorno, avrei bisogno di una configurazione desktop per lasciar respirare il mio notebook 😅 L'uso sarebbe (ad oggi) 85% gaming, 15% work con photoshop, lightroom e qualche video editing. Avevo pensato a questa config: Intel Core i7-10700K MSI Mag CoreLiquid 240R Dissipatore CPU a Liquido con radiatore da 240mm ARGB ASUS ROG STRIX Z490-A Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, RGB LED, 1.35 volt, XM

in PC Completi

• PC Gaming/Work 2000 € per giocare a 4K

Salve vorrei farmi un nuovo PC da gaming per il 4K, visto l'assoluta mancanza di schede video per tutto il 2021 secondo voi potrei usufruire dal mio Pc attuale la Aorus GTX 1080 TI, oppure mi conviene cercare una scheda video nuova anche a costo di strapagarla cifre folli sempre che si riesca a reperirla. Consigliatemi una buona configurazione. Grazie.

in PC Completi

• PC gaming / lavoro € 2000 - 2500

Buongiorno, come da titolo avrei bisogno di consigli per un PC di fascia alta che andrei ad usare principalmente per il gaming (rpg singleplayer) e occasionalmente anche per lavoro (grafica). Questa è la build a cui ho pensato aiutandomi tramite un configuratore, dato che ahimè ne capisco molto poco:   Processore: Intel Core i7-10700K, 8x 3.80GHz Raffreddatore: Enermax AquaFusion 120 Scheda madre: MSI MAG Z490 Tomahawk, S. 1200 Scheda video: NVIDIA Geforce RTX 3080 10GB R

in PC Completi

• PC gaming budget 2000-2500 €

Buongiorno vorrei assemblare un nuovo PC da GAMING che userò anche per streaming video Netflix, Prime Video ecc.  Vorrei una configurazione per poter giocare in 4K . Preferibilmente Intel. 

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...