Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Alimentatore pc per xbox

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, dani_labba ha scritto:

Buongiorno, 

Si può creare un alimentatore per un xbox 360 fat sfruttando un qualsiasi alimentatore di un pc fisso?

non penso proprio, conviene comprarne uno originale per xbox 360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dani_labba ha scritto:

Perchè mi si è bruciato l'alimentatore vecchio e allora visto che ho uno del pc volevo modificarlo per la 360

capisco, è fattibile ma c'è del lavoro da fare.

Ti consiglio di guardare questa guida:

https://www.instructables.com/Use-an-ATX-power-supply-for-an-Xbox-360/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Rays
      Buonasera, mi servirebbe un consiglio su che scheda madre prendere..
      Il pc ha un i5 10600k, 16gb ram 3200mhz, asus 3060ti 8 gb, dissipatore a liquido CoolerMaster MasterLiquid ML240L.
      Case ancora da prendere.
      Grazie
    • Da Rays
      Salve, solo per essere sicuro.. se comprassi una "ASUS Dual GeForce RTX ™ 3060 Ti OC Edition GDDR6 da 8 GB con due potenti ventole Axial-tech per prestazioni di gioco AAA e ray tracing" posso montarla su una scheda madre "ASUS PRIME B250M-K Scheda Madre, Socket 1151 mATX, M.2, USB 3.0" ?? 
      Lasciando stare il discorso dell'alimentatore e dimensioni del case. Avevo già chiesto ma solo per essere sicuro
    • Da Rays
      Salve la mia domanda è se posso montare una 3060ti su una scheda madre Asus prime b250m-k . Nel case come misure ci starebbe. Grazie
    • Da Witermil
      Salve a tutti, ho deciso finalmente di costruire il mio primo pc da haming ed abbandonare il mio lenovo che ha dato tutto quello che poteva dare ormai. Non ho un vero e proprio budget, vorrei comprare un pezzo alla volta, senza prendere nulla di esagerato, ma comunque avere componenti validi in prestazioni ed estetica. Ho fatto una configurazione da seguire come linea guida, ma alcuni pezzi non si trovano e comunque sono aperto a dritte e consigli.
      Case: devo ancora scegliere 
      Processore: ryzen 3 3200g
      dissipatore: amd wraith spire
      scheda madre: msi b450 gaming plus
      Archiviazione: wd blue sn550 ssd 250 gb + silicon power ssd 1tb
      Alimentatore: corsair vs350 
      Ram: crucial ballistix rgb 2x8gb ddr4 3600 mhz
      Gpu: xfx amd radeon rx 570 (introvabile)
      Inoltre vorrei che il pc potesse supportare upgrade futuri
      Grazie in anticipo per i consigli 
    • Da m4tt1
      mentre gioco a 200 fps fissi, improvvisamente scende a 10/20 costanti per 15 secondi circa, ho scoperto che è per colpa del limite di potenza ma non so come toglierlo comunque il mio pc: mx130
      i7 8565u 
      16gb ram 2666mhz
      ssd500 m2
      ho provato al alzarlo con msi ab ma la "levetta" risulta bloccata.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho una msi meg X570 comprata a settembre, cosa succede se gli monto un ryzen della nuova serie? 
    • Ciao a tutti, spero che qualcuno che ne sa più di me, mi possa aiutare.... Da tempo giochiamo con amici a COD che sia multiplayer o warzone... Abbiamo connessione TIM fibra io vado a 60mb/s quando vado piano... Il mio amico gira fisso sui 100/120 mb/s ora definita questa cosa, quando capita di fare un 1vs1 anche da non molto vicino, il 99% delle volte finiamo sbriciolati senza capire il motivo... Spesso nella killcam non si vedono neanche i nostri colpi arrivare... Boh... Le porte del modem per il gioco sono state aperte tutte, noi non sappiamo più che fare, qualcuno ha idee o consigli ?   Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk    
  • Crea Nuovo...