Squalo87 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 Buona sera a tutti, Vi faccio una domanda veloce. Secondo voi il seguente alimentatore potrebbe fare danni al mio PC? Mi spiego meglio. Oggi parlando con un amico, stavamo parlando di alimentatori per PC e una volta nominato il mio alimentatore, l'espressione della sua faccia è completamente cambiata ed ha esclamato: cambia subito quell'alimentatore prima che possa danneggiarsi qualcosa! La mia configurazione attuale è la.seguente: PCU: Inter I7 8700 S.V. Nvidia 2060 S.M. Gigabyte Z370P D3 Ram: 16GB 3000 Case: Cooler Master CM 590 III SSD: 512 GB WD PCle secondo voi è indispensabile sostituire immediatamente l'alimentatore? se si con quale? oppure potrei andare avanti così e sostituirlo con calma? grazie a tutti Cita
Squalo87 Inviato 6 Novembre 2020 Autore Inviato 6 Novembre 2020 9 ore fa, Squalo87 ha scritto: Buona sera a tutti, Vi faccio una domanda veloce. Secondo voi il seguente alimentatore potrebbe fare danni al mio PC? Mi spiego meglio. Oggi parlando con un amico, stavamo parlando di alimentatori per PC e una volta nominato il mio alimentatore, l'espressione della sua faccia è completamente cambiata ed ha esclamato: cambia subito quell'alimentatore prima che possa danneggiarsi qualcosa! La mia configurazione attuale è la.seguente: PCU: Inter I7 8700 S.V. Nvidia 2060 S.M. Gigabyte Z370P D3 Ram: 16GB 3000 Case: Cooler Master CM 590 III SSD: 512 GB WD PCle secondo voi è indispensabile sostituire immediatamente l'alimentatore? se si con quale? oppure potrei andare avanti così e sostituirlo con calma? grazie a tutti Alla fine dopo un raptus di pazzia ho ordinato una EVGA SuperNOVA 750 G3, 80 Plus GOLD 750W osi spero di stare apposto per i prossimi 10 anni! spero solo che sia compatibile con la mia scheda madre, ma credo di si.. Cita
Ezyy Inviato 6 Novembre 2020 Inviato 6 Novembre 2020 1 ora fa, Squalo87 ha scritto: Alla fine dopo un raptus di pazzia ho ordinato una EVGA SuperNOVA 750 G3, 80 Plus GOLD 750W osi spero di stare apposto per i prossimi 10 anni! spero solo che sia compatibile con la mia scheda madre, ma credo di si.. scusa il ritardo, comunque hai fatto benissimo, il G3 è ottimo l'ho avuto anche io 😃 certo è compatibile con la tua scheda madre e il resto del PC! Cita
Squalo87 Inviato 6 Novembre 2020 Autore Inviato 6 Novembre 2020 Scusa se approfitto della tua gentilezza, sto sistemando il case che era un pò incasinato, per come è fatta la MB dovrei collegare il lettore Cd a Sata N° 0 e i due Hard disk a Sata N° 5 e 6, secondo te potrebbero esserci problemi o il numero di porte non conta? o sarebbe meglio che alla porta Sata N° 0 si colleghi un HD? Non so se mi sono spiegato Grazie Cita
Ezyy Inviato 6 Novembre 2020 Inviato 6 Novembre 2020 1 ora fa, Squalo87 ha scritto: Scusa se approfitto della tua gentilezza, sto sistemando il case che era un pò incasinato, per come è fatta la MB dovrei collegare il lettore Cd a Sata N° 0 e i due Hard disk a Sata N° 5 e 6, secondo te potrebbero esserci problemi o il numero di porte non conta? o sarebbe meglio che alla porta Sata N° 0 si colleghi un HD? Non so se mi sono spiegato Grazie non ci sono problemi scegli la porta che preferisci, occhio che forse la porta SATA 0 potrebbe non funzionare perchè hai un SSD PCIe, prova a leggere il manuale della scheda madre. Cita
Squalo87 Inviato 6 Novembre 2020 Autore Inviato 6 Novembre 2020 A ok, vabbe la metterò sulla porta Sata 1! Grazie Cita
Ezyy Inviato 6 Novembre 2020 Inviato 6 Novembre 2020 4 minuti fa, Squalo87 ha scritto: A ok, vabbe la metterò sulla porta Sata 1! Grazie basta che poi vai nel BIOS così da controllare il boot Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.