Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda video decente per gaming pc obsoleto


melokkos72

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono orfano della ps3 e volevo provare a giocare un pò col pc anche se vecchiotto, ho installato call of duty black ops (è del 2010) e gira anche se immagino al minimo, vi scrivo di seguito le caratteristiche:

intel i5-750 2.66ghz 4 core 

m/board asus p7p55 lx 

hd 1tb sata2 seagate barracuda

ram 12gb kingston ddr3

alimentatore 620w adj

s. video geforce 210 pci-express 1gb ddr3

Ovviamente vorrei spendere il meno possibile :) vanno bene anche modelli più vecchi basta che possa giocare gli fps in modo decente, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho osato al momento sono a 1024x768 e la fluidità è decente, adesso vado a vedere la r7 250x qualcosa di usato e un pò datato che ce la faccia a giocare anche al minimo gli fps più nuovi? va bene da 1gb o devo prenderla da 2 ? almeno ghost o black ops II sry se abuso del forum ma sono out dal discorso da quando ho preso questo pc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a quella risoluzione con una 250x dovresti giocare decentemente ai suddetti giochi dai. Certo il processore è quello che è.... Dai black ops è ultra leggero , ghost se non ricordo male è già pesantuccio. Ma a quella risoluzione giochi .

 

Ehm qualcosa di usato e datato? ...... boh potresti cercare una 7770 o una 7750 usata..... o se no una r7 240 o una gt 730 usata ad un prezzo stracciato :D ma sono vga di fascia ultra bassa eh ti avviso....

 

Questo per esempio gioca con un processore meglio del tuo (ma comunque vecchio eh) e una 250 (non x) a 720p e ultra settings ergo volendo reggeva tranquillamente i 1080p a dettagli decenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...