SmoKerZ Inviato 3 Novembre 2020 Inviato 3 Novembre 2020 Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ogni volta che partono le ventole della mia scheda video parte un rumore strano, come se le ventole della scheda grattassero contro qualcosa. La mia scheda video è la gigabyte OC gtx 1660 super tre ventole. Grazie per le risposte Cita
Ezyy Inviato 3 Novembre 2020 Inviato 3 Novembre 2020 Adesso, SmoKerZ ha scritto: Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ogni volta che partono le ventole della mia scheda video parte un rumore strano, come se le ventole della scheda grattassero contro qualcosa. La mia scheda video è la gigabyte OC gtx 1660 super tre ventole. Grazie per le risposte o forse è il coil whine? Cita
SmoKerZ Inviato 3 Novembre 2020 Autore Inviato 3 Novembre 2020 Grazie, ora provo a controllare no, non è il coil whine. non so come allegare il file video del rumore il rumore è uguale a questo: Sapete come potrei risolverlo, perchè è molto fastidioso Cita
Ezyy Inviato 9 Novembre 2020 Inviato 9 Novembre 2020 Il 3/11/2020 Alle 11:15 AM, SmoKerZ ha scritto: Grazie, ora provo a controllare no, non è il coil whine. non so come allegare il file video del rumore il rumore è uguale a questo: Sapete come potrei risolverlo, perchè è molto fastidioso dovrebbe essere una ventola difettosa, visto che è in garanzia contatta gigabyte o il negozio da cui l'hai comprata. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.