-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Pc Desktop (I5 4590 - GTX 970 - HDD 1TB - WIN10)
-
Discussioni Simili
-
Case Corsair SPEC-DELTA RGB come cambiare colore
Vorrei capire come cambiare colore alle mie ventole rgb, visto che su Amazon stava scritto che cambiano colore ma nkn so come si fa -
Alimentatore corsair VS650, pareri?
Raga buona sera, molti ma hanno sconsigliato questo alimentatore, voi cosa dite conviene prenderlo? -
Consiglio Portatile lavoro i7 16gb ram
Ciao a tutti, dopo tantissimi anni devo cambiare pc portatile. Solitamente mi sono sempre trovata molto bene con i toshiba, ma purtroppo non li vendono più, anche per questo ho rimandato il più possibile l'acquisto di un nuovo pc, ma ormai non posso più aspettare.. Ne ho visti alcuni che potrebbero andare ma sono indecisa. Premetto che il pc mi serve per lavorare (world, ecxel ecc), per le fotografie, ho questa passione e mi piacerebbe avere un pc in cui vederle bene, abbastanzin Portatili
-
Gigabyte RTX 2070 Super morta dopo poche volte di utilizzo ?
Salve a tutti, da poco sto usando questo pc assemblato (tutti i componenti sono comprati su Amazon): Configurazione PC: Alimentatore : be quiet! Straight Power 11 650W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING PLUS RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 Processore: Intel Core i5-10600K Dissipatore: Corsair Hydro H100X Case: Lian Li Lancool II Mesh SCHEDA VIDEO: Gigabyte GV-N207SGAMING OC-8GD GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G Vi spiego cosa è successo: Questoin Schede Video
-
Gigabyte Aourus cv 27f full hd curved
Come da titolo ho appena acquistato questo monitor,per il momento mi ci sto trovando molto bene,riesco a sfruttare appieno la mia configurazione (ryzen 5 2600,16 gb Ram,2060 super)con settaggi ultra su quasi tutti i giochi.La mia domanda e se qualcuno di voi lo possiede o quantomeno lo conosce,visto che online non ho trovato recensioni in italiano,giusto per scambiare qualche opinione.Vi ringrazio in anticipo.in Monitor
-
Post Raccomandati