Ezyy Inviato 14 Novembre 2020 Inviato 14 Novembre 2020 1 ora fa, Nestigno ha scritto: Perché era un offerta ...non buono deepcool ? X la scheda so che inferiore ma era x risparmiare qualcosina avendo trovato offerta ...il case purtroppo ero limitato perché mi serviva con ingresso CD-Rom ormai introvabili e non volevo spendere una fortuna intendi questo deepcool? Se sì allora va bene. Per il case ti capisco ma è veramente cheap. Cita
Nestigno Inviato 14 Novembre 2020 Autore Inviato 14 Novembre 2020 Si alimentatore è proprio lui .....case fa proprio così schifo ? A vederlo dal vivo non sembrerebbe Cita
Ezyy Inviato 14 Novembre 2020 Inviato 14 Novembre 2020 2 ore fa, Nestigno ha scritto: Si alimentatore è proprio lui .....case fa proprio così schifo ? A vederlo dal vivo non sembrerebbe se ti piace meglio 😃 forse sono io che ho standard alti Cita
Nestigno Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 Ciao ezyy ...ho assemblato il PC ma non riesco ad installargli Windows ....ho creato CD-Rom , il problema è che parte sempre il BIOS dell'Asus ( è una b550 f gaming ) ...che devo fare ? Non so dove sbattere !!help!! Cita
Ezyy Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 13 minuti fa, Nestigno ha scritto: Ciao ezyy ...ho assemblato il PC ma non riesco ad installargli Windows ....ho creato CD-Rom , il problema è che parte sempre il BIOS dell'Asus ( è una b550 f gaming ) ...che devo fare ? Non so dove sbattere !!help!! dal BIOS hai selezionato il lettore come dispositivo di avvio? Se no prova a creare una chiavetta USB con windows. Cita
Nestigno Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 Certo che si anche se lo dava già in automatico il masterizzatore perché riconosce solo quello ....quindi dici che meglio con USB ? Cita
Ezyy Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 11 minuti fa, Nestigno ha scritto: Certo che si anche se lo dava già in automatico il masterizzatore perché riconosce solo quello ....quindi dici che meglio con USB ? prova, forse il CD non l'hai fatto correttamente? Prova con la chiavetta e vedi se risolvi. Cita
Nestigno Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 In realtà non credo sia fatto male perché l'ho usato già per una installazione su un PC vecchio ed è andato tutto bene ..... Cita
Ezyy Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 3 ore fa, Nestigno ha scritto: In realtà non credo sia fatto male perché l'ho usato già per una installazione su un PC vecchio ed è andato tutto bene ..... capito, comunque prova con la chiavetta almeno da capire dopo se il lettore va o meno. Purtroppo non so cosa consigliarti, se dal BIOS l'hai sezionato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.