-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Build Pc per fare streamingn ryzen 5900X 6800XT
-
Discussioni Simili
-
PC non si accende, Scheda madre o processore?
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare -
consiglio case RGB con buona aerazione
buongiorno. sto assemblando un nuovo pc con rizen 7 5800 e scheda video 3080. sono indeciso sul case da mettere, ero partito con corsair obsidian 500d rgb se,ma non sono convinto al 100. qualche consiglio? non ho problemi di budget ma senza esagerare naturalmente. mi interessa qualcosa di alta qualita' magari con ventole rgb gia' installate, e comandabili per la velocita'. naturalmente con ottimo airflow. grazie -
Consiglio su scheda madre e processore AMD Ryzen 3600
Ciao potrei chiedervi degli Aiuti o consigli riguardanti Ad una scheda madre Asrock B450M pro 4 Devo montarci su un ryzen 5 3600 È compatibile? Seconda cosa Mi consigliate di risparmiare Sulla scheda madre e prendere questa che ho sopra elencato, Oppure prendere una tomhawk max E pagare 35 Euro in più in linea di massima cosa andrebbe a cambiare, 35 Euro potrei spenderli su qualcos'altro Per questo sono indeciso Un ultima domanda Mi consigliate un alimentatore da 50 -
Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore
Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto! Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare. Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97in PC Completi
-
Cosa mi consigliate di cambiare?
Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti: CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM: FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3 Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.